Come riparare un Push & tirare valvola deviatore Vasca su un rubinetto monocomando

04/22/2014 by admin

Quando si consuma un deviatore Vasca push e pull, perdite d'acqua dall'erogatore di vasca da bagno quando la doccia dovrebbe per essere su. Guarnizioni di gomma che fanno parte dell'Assemblea di deviatore, situato all'interno del beccuccio della vasca, si consumano e diventano fragili, non è più tenuta contro il flusso dell'acqua.

Riparazione e sostituzione

La valvola deviatrice all'interno del getto di vostra vasca è costituita da diversi piccoli pezzi. Quando si spingere e tirare su post di deviatore, il pezzo di deviatore si muove bloccare o sbloccare il percorso dell'acqua all'apertura del becco. Alimentazione idraulica e ferramenta non vendiamo pezzi di ricambio per il montaggio del deviatore nel getto di vasca. Al contrario, è necessario acquistare un beccuccio di sostituzione, che viene fornito con un nuovo deviatore pure.

Rimozione del becco

Come si rimuove il vecchio beccuccio, insieme al deviatore, dipende interamente da come il beccuccio si attacca al tubo dell'acqua della vasca. Per determinare questo, è necessario guardare la parte inferiore della bocca di erogazione per vedere se una piccola vite è presente. La vite può sedersi in un piccolo foro e brillante una torcia sulla parte inferiore del beccuccio fa trovare la vite un compito più facile. Se vedete una vite, si deve allentare con una chiave a brugola fino a quando non è possibile rimuovere il beccuccio del tubo di acqua e quindi far scorrere il beccuccio fuori il tubo. Se non vedete una vite, quindi deve girare il beccuccio in senso antiorario per svitarlo dal tubo. Utilizzare una chiave a tubo per girare il beccuccio se non gira facilmente.

Ricambio beccuccio

Prendere il vecchio beccuccio con voi quando andate al negozio per acquistare un sostituto. Il nuovo beccuccio deve allegare al tubo dell'acqua allo stesso modo come il vecchio becco, con la vite o infilando sul tubo dell'acqua. Il beccuccio di ricambio deve inoltre hanno il deviatore nella parte stessa del beccuccio come il vecchio beccuccio, contribuendo a garantire che il beccuccio e deviatore operano correttamente.

Installazione del becco

Prima di installare un getto vasca sostituzione, ispezionare il tubo che era attaccato il beccuccio vecchio, chiamato il capezzolo di tubo. Se vedete segni di corrosione sul capezzolo, rimuoverlo dalla parete ruotandola in senso antiorario con una chiave a tubo. Se il tubo non esce dalla parete abbastanza per usare una chiave a tubo, inserire una chiave a tubo interna nel tubo e quindi bloccare la chiave a tubo sulla chiave interna. Avvolgere il tubo nastro in senso orario attorno discussioni di capezzolo di tubo nuovo, sigillatura contro le perdite future. Si installa il beccuccio di ricambio invertendo il processo di rimozione. Con beccucci che infilare sul tubo dell'acqua, avvolgono del nastro adesivo intorno ai denti di Giratubi o avvolgono un asciugamano spesso intorno la bocca prima di serrarlo con la chiave a tubo, proteggere la finitura del becco.

Articoli correlati