Alberi di prugna di fioritura

Alberi di prugna di fioritura

Gli alberi di prugna di fioritura sono alberi ornamentali che forniscono intelligenti, fiori colorati, che prosperano continuamente in cluster per quattro o cinque giorni. Il fogliame attraente fornisce completo, festivi colori in primavera e in autunno. Gli alberi di prugna di fioritura, di solito, richiedono poca manutenzione e tollerare conigli e cervi. Molte persone associano un Fioritura susino giardinaggio giapponese. Le foglie di fioritura e formose li rendono popolari scelte per questa forma d'arte.

Prugna di Newport

Il Newport plum (Prunus cerasifera 'Newport') è un piccolo albero con fogliame rossastro-viola. Le foglie hanno punte di rosso brillante che visualizzare tutta l'estate. Considerato un bloomer stabile, la prugna di Newport produce fiori rosa in primavera seguito da frutti viola. L'albero è deciduo, decorativi e fiorisce con ricco fogliame. Una prugna Newport cresce meglio in terriccio di sabbia o argilla ed è manutenzione bassa. Livelli d'acqua dovrebbe essere normali a umido. Secondo natura Hills Nursery, l'Università del Minnesota ha introdotto la prugna di Newport nel 1923. Potatura deve includere pizzicotti, assottigliamento e ringiovanenti. Un pizzico di giovani piante per incoraggiare ramificazione.

Purple Pony susino

Il Pony viola (Prunus cerasifera 'Purple Pony') è un albero nano che raggiunge solo il 10-12 piedi di altezza. Durante tutta la stagione, questo albero fornisce fogliame porpora profondo. Fiori sono solitari, pallide fioriture rosa che non producono alcun frutto. Questo albero deciduo cresce arrotondato con fiori a forma di ciotola, ovati a obovata foglie e 1-pollice-lungo esile spara all'inizio della primavera. L'albero preferisce il pieno sole, terreno misto con sabbia o argilla, nella media di terra umida e ulteriori fosforo fertilizzante per piante giovani. Fertilizzare le piante stabilite solo ogni pochi anni con una miscela ad alto contenuto di azoto. Rimuovere i rami vecchi per gestire la crescita.

Albicocca giapponese

L'albero di albicocca giapponese (Prunus mume) proviene dalla stessa famiglia come il Pony viola - Rosaceae. Questa pianta ha una forma arrotondata con rami cavatappi. Le foglie sono ovate a broad-ovate, e l'albero può estendersi fino a 20 piedi di altezza. I gambi assumono un lustro lucido con fiori che vanno dal bianco al rosa o rosso. Di fioritura si verifica alla fine dell'inverno all'inizio della primavera. La frutta prodotta è immangiabile. Alberi di albicocca giapponesi preferiscono terreno fertile, acido e ampia luce del sole. Applicare il fertilizzante ricco di fosforo alle piante giovani. Questo incoraggia lo sviluppo delle radici. Potatura delle piante giovani promuoverà la ramificazione e modellare lo sviluppo dell'albero. Quando diradamento, rimuovere i rami intero tornando al tronco e acqua questo albero regolarmente durante la stagione di crescita. Durante il primo anno, l'irrigazione è essenziale.