Come profonde sono le radici delle piante di pomodoro?

Come profonde sono le radici delle piante di pomodoro?

Non potrete godere molti pomodori coltivati se le vostre piante non hanno sistemi di radici profondi. Affinché ti piace un sacco di pomodori freschi e avere qualche sinistra sopra per l'inscatolamento e conservazione, cercano modi per incoraggiare la profondità sradicante consigliata per i pomodori.

Significato

Sistemi di radici superficiali impedire alla ricerca di fonti di acque sotterranee di pomodori e causare pomodori a scottare e bruciante quando esposto alla luce solare eccessiva senza acqua. Annaffiare frequentemente non risolverà questo problema, come frequenti cause radice irrigazione a crescere poco profonde.

Specifiche

Radici di pomodoro possono crescere in profondità quanto 2 piedi e richiedono un minimo di 16 pollici per una migliore crescita. Molti giardinieri hanno trovato una via di mezzo, coltivare i pomodori in contenitori fornendo 18 pollici di profondità.

Considerazioni

Basta piantare i pomodori in contenitori profondi o nei giardini di livello del terreno senza fondamento non assicurerà che le radici della vostra pianta crescono nelle profondità necessarie. Incoraggiare la crescita delle radici profonde, acqua pomodori profondamente per promuovere le radici di cercare fonti di acque sotterranee.