Come proteggere i cartelli di legno nel terreno

Come proteggere i cartelli di legno nel terreno

Ci sono due principali metodi di installazione segno post. Primo e più comune, è quello di scavare un piede e riempire con ghiaia o calcestruzzo. Questo metodo è migliore per pesanti segni che verranno permanentemente installati e quindi richiedono un sacco di supporto. Il secondo metodo è quello di utilizzare una staffa posta a spillo. Questo metodo è meglio lasciare per più leggeri segni, o cartelli temporanei, quali immobili e segni di appaltatore.

Istruzioni

Metodo post Hole

•Mark la posizione di ogni post di segno sul terreno con la vernice spray. Utilizzare un post zappatore del foro per scavare un buco profondo 24 pollici e circa 10 a 12 pollici attraverso. Tenere i lati del foro più verticale possibile e tenere lo sporco per riempimento posteriore. Ripetere per ogni post.

• Impostare il post nel foro e riempire il foro con calcestruzzo secco, o ghiaia per all'interno di 4 pollici del livello del suolo. Aggiungere acqua per calcestruzzo e mescolare fino a quando la consistenza della farina d'avena spessa. Utilizzare un livello per controllare la posta e regolare, se necessario. Avvitare una vite attraverso un 2-by-4 nel post e angolo 2 da 4 fino a terra per sostenere il post. In una seconda vite auto per stabilizzarlo.

• Lasciate il calcestruzzo a secco se usando il calcestruzzo. Riempimento alto 4 pollici del foro con schienale pieno di sporcizia e imballarlo stretto. Lasciare la parentesi graffa in luogo fino a quando il calcestruzzo indurisce, o rimuovere, se utilizzo di ghiaia.

Metodo di Spike post

• Tagliare il post fuori fino all'altezza desiderata con una sega circolare. Collocare il pezzo di cut-off nella staffa post come un blocco martellante. Guidare la staffa a spillo nel terreno in posizione corretta per una profondità di 6 pollici.

• Controllare il picco con un livello per assicurarsi che sia a piombo. Regolare, se necessario fino a quando la bolla è centrata nell'indicatore. Guidare il post nel resto del modo, fino a quando la base della staffa è a filo con il terreno.

• Montare il post nella staffa e mark il bullone fori sul post. Rimuovere il post e fori profondo 3 pollici di 1/4 di pollice. Reimpostare il post nella staffa e guidare un ritardo di 3-di-5/16-inch bullone in ogni foro con chiave a brugola.