Come ottenere la tua Echinacea a fioritura il primo anno di impianto

08/01/2012 by admin

Come ottenere la tua Echinacea a fioritura il primo anno di impianto

Coneflowers (Echinacea spp.) dispongono di petali di irradiamento nei toni del viola, rosa o bianco. I petali circondano un grande cono centrale che ospita i semi della pianta. Coneflowers crescere in zone di rusticità US Department of Agriculture pianta 3 a 9 e in genere richiedono due anni prima che cominciano a fiorire. Si può essere in grado di godere di fiori del primo anno a seconda di come si pianta. Seme-cresciuto coneflowers fiore raramente il primo anno, ma quelli piantati da divisioni o coltivate in vivaio trapianti saranno solitamente con una cura adeguata.

Istruzioni

•Dig intorno esistente coneflower ciuffi nella caduta in anticipo mentre le piante ancora attivamente stanno sviluppando. Sollevare le radici dal terreno, facendo attenzione a non danneggiarli. Prendere in giro le radici apart in due impianti separati, utilizzando la punta delle dita. Ogni divisione deve contenere sia i gambi e le radici.

•Spread 1 pollice di compost e 1/4 di libbra di fertilizzante 12-6-6 sopra ogni 25 piedi quadrati di base del giardino prima di piantare i trapianti o divisioni di reimpianto. Pianta in una zona che riceve pieno, sole tutto il giorno. Trasformare il compost e fertilizzanti in alto 6 pollici di terreno.

•Dig un impianto del foro la stessa profondità delle radici di echinacea o vaso vivaio, spaziatura fori 12 pollici di distanza in tutte le direzioni. Praticare il foro 1/2 pollice più piatto profondo se l'Echinacea è in crescita in un vaso di torba, che non viene rimosso prima di piantare.

•Slide l'Echinacea fuori dalla pentola, se applicabile. Impostare la pianta nel foro, quindi è la stessa profondità che stava crescendo in precedenza, o 1/2 pollice più profondo se crescono in un pot di torba. Riempire il buco con il terreno rimosso e si ferma delicatamente sopra le radici.

• Acqua subito dopo trapianto di coneflowers così il top 6 pollici del suolo si sente umida. Continuare ad acqua circa una volta settimanalmente, inumidire la parte superiore 6 pollici di terreno, fino a quando i coneflowers vanno dormenti in tardi autunno o all'inizio dell'inverno. Riprendere l'irrigazione quando nuovo sviluppo emerge in primavera.

• Monitorare i coneflowers per parassiti così danno iniziale dei parassiti non stressa le piante e la fioritura del primo anno di ritardo. Evitare di bagnare il fogliame per ridurre al minimo i problemi fungine e muffa. Spruzzare il coneflowers con un sapone insetticida premiscelato per combattere gli afidi. Applicare lo spray tre volte, con un intervallo di sette giorni tra ciascuna delle tre applicazioni.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta coneflowers cominciano a fiorire, pizzico fuori i vecchi fiori appena svaniscono per incoraggiare la pianta a produrre più fiori invece di semi.

Articoli correlati