Come aggiornare la vostra casa con piccolo Budget

Come aggiornare la vostra casa con piccolo Budget

Se state cercando un modo per rendere la tua casa vale la pena l'it molto la maggior parte può essere, ma non hanno un sacco di soldi da spendere, ci sono ancora cose che puoi fare per rendere il vostro denaro andare oltre e per ottenere più bang per il dollaro.

Istruzioni

• Inizio di ridipingere il tuo desiderate camere con colori neutri. Tonalità di verde, tortora, grigi o anche diverse variazioni del bianco al fianco di pittura trim e porte un luminoso bianco può dare qualsiasi stanza un look pulito, aggiornato e la sensazione di spazio.

• Vai su per il vostro locale casa miglioramento negozio, hardware o negozio di alimentari e affittare pulitore a vapore professionale. Dare il tuo tappeti esistenti una buona pulizia per aggiornare il look della vostra casa.

•Kitchens e i bagni sono anche ottime camere a concentrarsi sull'aggiornamento. Oltre alla vernice, provare ad aggiornare tira/manopole armadietto di verniciatura vecchio hardware bianco, nero, metallizzato, o se il budget lo consente, sostituire l'hardware complessivamente con qualcosa come nichel spazzolato, che è molto popolare in questo momento.

• Ci sono anche molte marche poco costosi di rubinetti cucina e bagno che possono modificare rapidamente l'aspetto in quelle stanze. Lo stesso vale per l'aggiornamento i corpi illuminanti in cucina o in bagno. Molti depositi domestici di miglioramento hanno il proprio marchio di apparecchi che sono alla moda e poco costoso.

Effettiva ventilatori per camere camere da letto e famiglia/Gran inoltre aggiunge valore istantaneo alla vostra casa. Basta fare in modo che essi sono semplici e preferibilmente senza una lampada su di loro se si sta tentando di vendere la vostra casa. Niente di troppo di fantasia può non piacere a tutti.

• Infine, installare poco costoso vinile piastrelle, che possono essere installati direttamente su vecchie piastrelle, se necessario, è anche un modo economico per aggiornare una cucina o un bagno. Ora è possibile anche trovare piastrelle in vinile che assomigliano in marmo, pietra, ceramica o persino il legno laminato. Il più inesperto può do-it-yourselfer a questo.