Come catturare un grillo talpa

Un insetto onnivoro e insolito, il Grillo talpa prospera come un insetto notturno in tutto il mondo. Sono comuni, ma sono raramente a causa della loro attività notturna e dormienza durante il giorno. Considerati parassiti negli Stati Uniti sud-est, catturare un grillo talpa è un impegno realizzabile. Essi prosperano in giardini, campi da golf e altre aree verdi e sono raccolte in Asia orientale dove vengono fritti e serviti nei ristoranti. Sapere come catturare un grillo talpa consente di sperimentare con insetti animali esotici.

Istruzioni

•Locate un posto nel vostro giardino contenente terreno arricchito e umido. Un prato ricco o porzione di giardino ben preparati sono buoni posti per guardare.

•Dig circa un piede in terra con una spatola a mano durante la notte. I grilli di talpa sono più attivi di notte, così essi si muoverà quando li si scavare da loro tunnel sotterranei.

•Sift attraverso il suolo scavato-up con la punta di una spatola per vedere se ci sono eventuali grilli in esso. Assicuratevi di indossare i guanti da giardino in modo che tu non sei a rischio di contatto con eventuali insetti nocivi.

•Grab trovato alcun grillotalpe delicatamente tra pollice e indice. Assicuratevi di afferrare il Grillo talpa dal segmento posteriore del suo corpo dietro il segmento di testa. Questo impedisce guizzante gratis.

• Collocare il Grillo nel terrario insetto preparato da tenere come un insetto di animali esotico.