Come pulire il materiale composito Deck

04/20/2012 by admin

Come pulire il materiale composito Deck

Fibre di legno sono combinate con la plastica per creare listelli compositi. Decking composito ha una durata più lunga e richiede meno manutenzione rispetto al legno. Il prodotto è facile da preoccuparsi per ed è disponibile in una varietà di colori. Decking composito è in genere più costoso di legno e materiali più recenti non hanno i problemi che composito vecchio ponti avevano con muffa, muffa e macchie. Regolare manutenzione e pulizia occasionale con un prodotto commerciale o un detersivo fatto in casa sono l'unica cura che ha bisogno di una piattaforma composita.

Istruzioni

• Utilizzare un soffiatore o una scopa per pulire regolarmente il mazzo. Non lasciate che i fogli si accumulano.

•Hose il ponte giù dopo spazzare o soffiando. Spazzare acqua lontano da eventuali aree con scarso drenaggio. L'acqua stagnante potrebbe danneggiare o macchiare il materiale della piattaforma.

• Pulire il materiale organico che ha aderito al ponte con una rondella di pressione. Non esagerare con la pressione di lavaggio perché pressioni troppo elevate possono danneggiare la superficie.

•Scrape gli spazi fra i bordi con un coltello o similmente a forma strumento per evitare le lacune di diventare intasato e ammuffito da materiale intrappolato. Ponti con spazi tra le tavole che sono superiori ai 3/16 di pollice, probabilmente non avrete bisogno di questo.

• Utilizzare un ponte commerciale più pulito. Prova prima di utilizzarlo su una parte poco appariscente del ponte. Alcuni possono macchiare. Seguire le indicazioni del produttore per l'utilizzo del detergente.

• Crea il tuo deck cleaner combinando 2/3 di tazza tri-sodio fosfato (TSP) con 1/3 di tazza in polvere lavanderia detergente in 3 quarti di acqua. Aggiungere 1 quarto di candeggina. Usare un pennello morbido per strofinare la miscela nella direzione del grano e sciacquare abbondantemente.

Articoli correlati