Come curare e mantenere i controsoffitti Corian

10/04/2012 by admin

Come curare e mantenere i controsoffitti Corian

Corian è un controsoffitto di superficie solido fatto da DuPont. Corian è non poroso, antimacchia, resistente ai graffi e non dovrà mai essere sigillato. È possibile lavorare con Corian allo stesso modo che si lavora con un legno pregiato, come può essere forato, indirizzato o scolpito. Il controsoffitto non avrà mai bisogno di tenuta ed è anche un prodotto certificato kosher.

Istruzioni

• Pulire la superficie con acqua e sapone o una famiglia delicata, a base di ammoniaca pulitore per rimuovere sporcizia o residui.

Disinfetta il controsoffitto usando una miscela di 1 parte di acqua e 1 parte di candeggina. Utilizzare un panno con acqua per sciacquare il piano di lavoro.

• Pulire completamente asciutto per evitare macchie di acqua dura. Se il controsoffitto ha accumulato macchie di acqua dura nel tempo, è possibile rimuoverli utilizzando uno smacchiatore acqua dura come CLR o Lime-A-Way.

• Usare un tagliere o un tappetino. Non tagliare mai direttamente su un lavabo da appoggio in Corian. Se il piano di lavoro hanno un graffio minore, può essere rimosso. L'area deve essere lavato e asciugato e levigato delicatamente con un batuffolo di finitura speciale. Può anche organizzare per il vostro appoggio per professionalmente refinished contattando un rivenditore Corian.

• Usare un tampone caldo o sottopentola quando immissione pentole calde sul piano di lavoro. Mentre è resistente al calore, è necessario ridurre l'esposizione di calore diretto. Ciò proteggerà il vostro investimento e prolungare la durata e la bellezza del vostro appoggio.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare mai una finestra più pulito il Corian.

Articoli correlati