Come piantare fiori nel suolo calcareo

Come piantare fiori nel suolo calcareo

Suolo calcareo è un terreno alcalino che è tipico di sponde rocciose o giardini rocciosi. Alcune piante e fiori non possono crescere bene in suolo calcareo, e altri prosperano e in realtà preferiscono il terreno alcalino di calcare. Scegliere alcuni di questi fiori e imparare a piantare fiori nel suolo calcareo.

Istruzioni

• Selezionare diverse varietà di fiori che prosperare e crescere felicemente nell'ambiente alcalino-alta che è presente nel suolo calcareo. Fra questi fiori: Rose, Iris, rosa nubile, Coppa d'argento e ciclamino. Si consiglia di visitare un vivaio locale con un vasto assortimento e poi trovare piante che sembrano essere robusto.

• Preparare il terreno di calcare di dissodare il terreno con il forcone. Lavorare il terreno fino ad una profondità di parecchi pollici in modo che il terreno è spostato facilmente e si sarà in grado di scavare buche per i fiori.

• Accertarsi che un piano generale per cui fiori Vai dove nel letto di fiori. Fiori più brevi dovrebbero andare nella parte anteriore, e più alti fiori dovrebbero andare nella parte posteriore. Se il letto di fiore è al centro del cortile, posizionare i fiori più alti al centro e circondano i bordi esterni con i fiori più brevi.

• Collocare ciascuna delle piante da fiore sulla parte superiore il terreno in posto generale dove si saranno piantato.

• Utilizzare la spatola per scavare una buca per una pianta. Il foro deve essere grande abbastanza in modo che l'impianto può essere inserito nel foro e la parte superiore della pianta essere livello di sporcizia circostante. Rimuovere la pianta dal vaso temporaneo, posizionare nel foro e sostituire la sporcizia saldamente intorno alla pianta. Ripetere l'operazione con tutte le piante rimanenti.

•Mix la giusta quantità di cibo vegetale nell'irrigazione può e aggiungere acqua per riempire l'annaffiatoio. Ogni impianto acque generosamente.