Come allentare i bulloni & dadi arrugginiti e verniciato-Over

Ci sono poche cose meno irritante per coloro che cercano di eseguire la manutenzione della casa di inciampare su un dado o un bullone che non può essere mosso, in particolare se l'immobilità è causata dall'hardware essere coperto di vernice o ruggine. Tentativi di usare la forza bruta spesso terminano con bulloni danneggiati o rotti e fracassato le dita. Per allentare in modo sicuro hardware testardo, prima togliere la vernice e quindi rimuovere la ruggine con prodotti chimici poco costosi, facile da usare.

Istruzioni

• Togliere il dolore in lattice rivestendo la superficie dell'hardware con alcool isopropilico. Inumidire una palla di carta pulita asciugamano o cotone con alcool e posizionarlo sopra l'area di destinazione. Coprire il materiale imbevuto d'alcol con la pellicola di plastica trasparente per evitare l'evaporazione e proteggere la plastica con nastro adesivo. Lasciare in posizione per 30-60 minuti. Rimuovere la plastica e mondare la vernice con acqua calda, esponendo la superficie dell'hardware.

• Rimuovere vernici all'olio da hardware coprendo l'area di destinazione in acetone o trementina. Bagnare un panno pulito nel solvente di vostra scelta e posto contro i dipinto-over dadi e bulloni. Strofinare delicatamente per rimuovere la vernice, riapplicare il solvente come necessario. Un risultato simile può essere ottenuto anche con una leggera applicazione di kerosene, anche se potrebbe richiedere un po' più di vedere i risultati del tuo lavoro.

• Uso commerciale sverniciatore per rimuovere la vernice a base di smalto. Disponibile nella maggior parte dei negozi di ferramenta, questi prodotti sono estremamente efficaci, anche se essi sono altamente volatili e devono essere maneggiati con cura e attenzione.

Spray i dadi e bulloni arrugginiti con un prodotto di olio penetrante profonda una volta che hai tutta la vernice rimossa. Obiettivo per le parti filettate e aspettare. Essere sicuri che consentono un tempo adeguato per l'olio a gocciolare giù in zone arrugginite. Se l'hardware non si muoverà dopo 30 minuti spruzzare di nuovo e attendere due o tre ore provare di nuovo.

Vuoti di una latta di Dr. Pepper in una ciotola. Aggiungere una lattina di Coca Cola. Posizionare un asciugamano nella ciotola e consentire le fibre assorbire la soda. Avvolgere l'asciugamano intorno l'hardware arrugginito e lasciare per un'ora, poi tenta di allentare i dadi e bulloni ancora una volta. Se niente di tutto questo ha funzionato, potrebbe essere necessario tagliare l'hardware.

Consigli & Avvertenze

  • Gestire solventi con cura. Tenere i prodotti chimici lontano da fiamme o fonti di calore e lavoro in un'area ben ventilata. Se in qualsiasi punto ti senti vertigini o nausea, lasciare l'area di lavoro e andare fuori, lasciando la porta aperta per permettere all'aria fresca in.