Fungo Fan-essiccazione tecnica

03/08/2013 by admin

Fungo Fan-essiccazione tecnica

Essiccazione funghi nella vostra casa è un buon modo per conservarli per un uso futuro. Crescere il proprio o acquistarli presso il supermercato, i funghi sono altamente deperibili e, quando è fresco, non tengono per molto tempo. Ventilatore-essiccazione è un metodo che non necessita di alcuna attrezzatura o troppo baby sitter.

Posizione

Impostare la zona di asciugatura in una stanza che ha buona circolazione d'aria e bassa umidità. Mentre la ventola compensa alcuni umidità nell'aria, non tentare di asciugare i funghi in un bagno o in una finestra in una giornata piovosa. La camera dovrebbe essere libera di animali e insetti e limitato dall'uso da parte di bambini piccoli, in quanto potrebbero essere tentati di gestire o mangiare i funghi.

Programma di installazione

I funghi devono essere ripartiti in un unico strato senza essere affollato uno contro l'altro troppo strettamente. Allarga le gambe su una tovaglia pulita, pulita marrone carta, carta oleata o pergamena. Impostare il ventilatore vicino a loro sullo stesso livello, rivolto in modo l'aria soffia sui funghi. Utilizzare qualsiasi tipo di ventilatore, da un ventilatore per un ventilatore oscillante impostato su stazionario. Qualcosa di piccolo come il ventilatore nel computer desktop è sufficiente asciugare piccole quantità di funghi.

Tempo

A seconda dell'umidità nella vostra zona del paese o nella vostra casa, il periodo dell'anno, ora del giorno, ecc., fungo tempi di asciugatura variano notevolmente, di solito prendere un paio di giorni. Attenzione ai segni di muffa o muffa, poiché questo può indicare che il tempo di asciugatura è troppo lento, anche se il metodo di ventilatore di solito elimina questo problema. Funghi secchi fino a farli scattare come un cracker quando li si piega. Qualsiasi leatheriness o duttilità indica che c'è ancora l'umidità presente. Quando usando la tecnica del ventilatore, funghi spesso bisogno di essere finito fuori usando un essiccante o mettendoli in forno a 150 gradi fino a quando non sono difficili.

Deposito

Quando è completamente asciutto, conservare i funghi in un contenitore ermetico per la conservazione a lungo termine. Per estendere ulteriormente il loro uso, è consigliabile inserire un essiccante pack, come si trovare in molti comprato al supermercato abbigliamento o oggetti elettronici, nel contenitore con i funghi. Assicurarsi che il gel di silice è completamente racchiuso nel pacchetto e non ci sono piccoli fori che potrebbero consentire l'essiccante venire a contatto con i funghi.

Articoli correlati