Come a pianta in grandi contenitori utilizzando meno Potting Soil?

Come a pianta in grandi contenitori utilizzando meno Potting Soil?

Commerciale di terriccio è solitamente una miscela di buon terreno del giardino, perlite (un vetro vulcanico) o vermiculite (un minerale) e muschio di torba. Alcune includono fertilizzante a lento rilascio e agenti umettanti per aiutare il suolo di trattenere l'umidità. Anche il più economico terriccio acquistato in grandi sacchi diventa costoso molto rapidamente. Riducendo la quantità di terriccio che è necessario utilizzare quando piantare grandi contenitori può tagliare i costi, o in alcuni casi ridurre il peso del contenitore e del pianta. Ci sono due modi per farlo: aggiungere gli ingredienti per il terriccio, o aggiungere altri materiali nella parte inferiore del contenitore.

Istruzioni

Aggiungere gli ingredienti per il terriccio

•Mix compost in terriccio. È possibile acquistare il compost (che fa non molto aiuto il tuo budget, anche se il compost è meno costoso di terriccio) o si possono fare proprio da scarti di cucina, come la frutta bucce e verdure finisce e rifiuti di cantiere, come foglia di muffa ed erba tagliata. Se si acquista il compost, sarà probabilmente già sterilizzato. Se si effettua il proprio, sarà necessario sterilizzarlo.

•Baking pentole e un forno riscaldato a 160 gradi a 180 gradi F farà il lavoro, anche se è preferibile tenere all'aperto di tutta l'impresa e utilizzare un grill o fornello solare. Il compost per la temperatura necessaria di calore e quindi sterilizzare per 30 minuti a un'ora (più è bassa la temperatura, più tempo è necessario riscaldare esso).

• Aggiungere sabbia, ciottoli o sfagno muschio al terriccio. Osservi in su che cosa dovrebbe essere in terriccio per le piante che si sta utilizzando. Se ha bisogno di terreni ben drenati, ad esempio, è possibile aggiungere piccole quantità di qualsiasi materiale questi materiali. Se si acquista o raccolgono questi materiali, sterilizzarli prima di aggiungerli al vostro terreno di impregnazione.

Sterilizzare i materiali che si aggiungono al terriccio inserendo il materiale in grandi teglie da forno e coprendole con alluminio estruso come si avrebbe con il compost aggiunto.

Aggiungere materiale al contenitore

• Riempire il contenitore di un terzo pieno con pezzi rotti di vasi di terracotta, quindi aggiungere il terriccio. I frammenti non solo permette di usare meno terriccio, ma garantirà gli scoli fioriera bene.

• Mettere mattoni o pugno-graduato di rocce sul fondo del vaso e riempire almeno un terzo pieno. Versare in piccoli ciottoli per coprire i mattoni o rocce, quindi aggiungere il terriccio e la pianta.

• Collocare una plastica o argilla pot circa un quarto grande come il contenitore nella parte inferiore del contenitore, testa in giù. Riempire il contenitore nella parte superiore della pentola con piccoli ciottoli. Riempire con terriccio e aggiungere la pianta.

Consigli & Avvertenze

  • Università di Illinois estensione raccomanda che quasi nulla può essere aggiunto come materiale di riempimento verso il basso terzo di un grande proprietario terriero fintanto che è "inerte" e non abbattere nel corso di una stagione di crescita. Materiali consigliati includono non biodegradabile schiuma da imballaggio arachidi, latte di alluminio schiacciate e brocche di latte.