Come crescono i fiori del Ranunculus?

Come crescono i fiori del Ranunculus?

Rizomi di Ranuculus

Fiori del Ranunculus sono solitamente venduti e piantati come rizomi. A volte questi sono erroneamente indicati come lampadine o tuberi. Le piante sono originaria del Sud America. Piantare i rizomi di ranuncolo uno e mezzo o due pollici in terreno ben drenato, con le punte dei rizomi rivolta verso il basso. Ricoprire con il terriccio. Pozzo d'acqua. Durante la stagione di crescita, le piante possono essere alimentate una volta con emulsione di pesce o altro fertilizzante liquido organico quando appaiono i boccioli dei fiori.

Dove cresce il Ranuculus

Ranuculus rizomi sopravviverà in zone crescenti USDA 8 e versioni successive. Queste sono piante basse temperature che sono piantati in autunno. Cominciano a crescere nel tardo autunno e fioriscono in tarda primavera. Le piante muoiono indietro dopo la fioritura. Essi possono essere coltivate con pacciame pesante e protezione nelle zone più calde della zona 7. Nelle zone più freddi della zona USDA 6, pianta i rizomi di ranuncolo in vasi nel tardo inverno o direttamente nel terreno dopo il pericolo di gelo duro è passato. Trattarli come fiori estivi annuali. Per salvare i rizomi durante l'inverno, dissotterrarli e conservarli al chiuso in un luogo fresco e asciutto.

Come crescono fiori di Ranuculus

I rizomi conservare il cibo per la pianta fino a quando non vengono soddisfatte le condizioni di crescita. Dopo aver ricevuto sei-otto settimane di tempo dove le notti sono tra i 30 e i 50 gradi Fahrenheit, i rizomi inizia a crescere. Le temperature ideali di crescita sono tra 45 e 60 gradi F. gambi inizierà a comparire e spingere attraverso il terreno. Fintanto che le temperature rimangono sopra lo zero, le piante continuerà a crescere. Foglie inizieranno a svolgersi come raddrizzano i gambi. Le foglie dispiegarsi forniscono cibo per la pianta. Convertono la luce solare in zuccheri ed amidi attraverso un processo chiamato fotosintesi. Dopo fiori sono comparso e morto indietro, la pianta di ranuncolo va dormente. Foglie e steli gradualmente diventerà gialli e questo permette alla pianta di conservare gli alimenti per dormienza nei rizomi. Un gelo duro uccidere le piante.

Riproduzione di fiori di Ranuculus

La pianta continua a crescere e fiori formano. Quando la fecondazione dei fiori si svolge, il fiore muore e una testa del seme è formato. Questi semi possono essere utilizzati per produrre più piante. Giardinieri di solito rimuovere i fiori spesi prima delle forme di testa di seme. Questo permette una produzione qualitativamente rizoma e non distogliere risorse dalla pianta. Commercialmente, fiori del ranunculus vengono propagati dalle divisioni di rizoma. Come la pianta cresce, più rizomi sono prodotte. Si tratta di parte dell'apparato radicale. Ogni sezione di rizoma è in grado di produrre una pianta. È possibile far crescere una pianta di ranuncolo da anche un minuscolo pezzo di rizoma.