Fine stagione giardino piante

02/14/2015 by admin

Fine stagione giardino piante

Fine stagione giardino piante aggiunge colore, offre gli uccelli migratori e una fonte di nettare naturale e hai una possibilità in più per raccogliere supplementare produrre prima inverno di farfalle. Molti fiori, erbe e verdure sono al loro picco da fine agosto a ottobre. Alcune piante persistono nel giardino lontano oltre quel tempo perché sono in grado di sopportare il gelo. Utilizzando una varietà di allungare la stagione le strutture sono ancora un altro modo per estendere la raccolta.

Erbe

Autunno è il momento ideale per raccogliere l'ultimo delle erbe. Iniziare con erbe annuale come aneto, coriandolo e basilico. Queste erbe morirà una volta che il primo gelo li colpisce. Alcune erbe come aneto saranno auto-seminare e tornare nuovamente l'anno successivo. Tagliare le erbe perenni di un terzo. Origano, timo, Melissa, salvia e menta sarà tollerare qualche luce gelate, ma essere sicuri di raccogliere ciò che si desidera per uso invernale prima di queste erbe regolano il seme. Una volta che hai mietuto tanto quanto si desidera, consentire loro di fiore. Questo verrà aggiungere colore al giardino di caduta, oltre a ottenere una varietà di API e farfalle.

Verdure

L'orto è il luogo ideale per fine stagione piante da giardino. Kale, lattuga, cavoli di Bruxelles, ravanelli, rape, broccoli e cavolfiore prosperare durante questo periodo dell'anno. Kale e cavoletti di Bruxelles continuerà a prosperare in inverno sopportare neve e gelo pesante. Infatti, queste piante sapore migliore dopo diverse gelate hanno colpito loro. Le altre piante saranno durare in inverno pure, ma richiedono l'utilizzo di una struttura fredda, che è una struttura simile ad un box con un vetro trasparente o il coperchio di plastica, per proteggerli dal gelo. L'aggiunta di un sottile strato di paglia sopra le piante, per aiutare a prevenire le radici dal gelo, è consigliabile.

Annuali

Viole del pensiero, bocche di Leone, scorte, alyssum dolce e piselli odorosi di fioritura sono annuali ideali per colore di fine stagione. Questi fiori sono adatti per la coltivazione in contenitori, scatole di finestra o direttamente in giardino. Caduta piantato pansies persisterà in inverno, continuando a fiore, quindi vanno dormenti durante la parte più dura dell'inverno e ritorno vieni primavera. Alyssum dolce e snapdragon sarà auto-seme se è piantato abbastanza presto nella stagione per andare a seme prima muore. Piselli dolci fioritura e scorte durerà parecchio tempo se sono protetti da una cornice di freddo, a volte continua a fiorire in dicembre.

Piante perenni

Ci sono molte piante perenni di fine stagione. Alcuni cominciano a fiorire a metà estate e mantenere fiore fino al gelo; altri non iniziare a fiorire fino all'arrivo di tempo fresco. Napello, mamme, turtlehead, sedum e Joe Pye weed sono alcune delle piante in fiore caduta che sono più ben note. Salvia, Issopo Anice, fleabane, bigleaf goldenray, aster e pianta obbediente sono altri che eseguono bene una volta freddo arriva. Si consiglia di piantare piante perenni di caduta-fioritura in primavera, così hanno un sacco di tempo per le loro radici stabilire prima inverno. Essere sicuri di pacciame della zona intorno a loro sistemi di root per aiutare a prevenire ansante.

Articoli correlati