Come dipingere il legno di cedro

Come dipingere il legno di cedro

Un legno durevole e stabile, usi di cedro includono mobili e rivestimenti in casa. Legno di cedro è resistente all'acqua rendendola meno suscettibile al marciume secco. Una vernice acrilica al 100% è più adatto per cedar e può essere applicato a spruzzo, spazzolatura o rotolamento sul legno. Preparare il legno prima di applicare la vernice. L'utilizzo di primer e idrorepellente tenere dipingere dallo sbiadisc su legno di cedro per molti anni. Applicare la vernice e idrorepellente per cedar durante condizioni meteorologiche favorevoli, quando non piove è prevista, per mantenere l'umidità al minimo.

Istruzioni

• Applicare una mano di idrorepellente per il legno di cedro. Immergere un pennello o un rullo nella soluzione idrorepellente e diffusione sopra il cedro. Consentire la cosa repellente di acqua asciugare completamente prima di applicare il primer.

• Applicare un primer macchia-blocco per il cedro. Spazzola in legno, che copre l'intera area. Il primer fornisce una base per la vernice. Lasciare il primer per asciugarsi prima di dipingere il legno.

Versare la vernice in una pittura pan e applicare a pennello o rullo. Dipingere il cedro, che copre tutto il legno con la vernice. Consentire la vernice asciughi e quindi determinare se avete bisogno di una seconda mano. Applicare una seconda mano solo dopo il primo strato si è asciugato correttamente.

Consigli & Avvertenze

  • Consentire per tempo di asciugatura extra durante la stagione umida o bagnata.