Il ciclo di vita della pianta del Ginseng

Il ciclo di vita della pianta del Ginseng

Il ginseng è una pianta che viene utilizzato in medicina in molte culture in tutto il mondo. L'erba è una pianta perenne, significato che si torna ogni anno. Cicli di ginseng da semi stratificati che sono piantati in molte regioni degli Stati Uniti a "pettine" piante per un periodo di diversi anni.

Classificazione delle fasi

Il ciclo di vita del ginseng è classificato secondo quante foglie o rebbi ha. La pianta va attraverso un uno, due, tre e quattro poli fase, che si verificano dopo la fase del semenzale. Germinazione del semenzale produce una pianta uno poli entro il primo anno. Stadi avanzati continuano dopo la perenne giace dormiente per il primo inverno.

Età della radice

Stati North Carolina Ginseng e Goldenseal azienda che la gente possono misurare l'età di una radice di ginseng contando le sue cicatrici di germogli. L'impianto avrà una cicatrice di gemma per ogni anno.

Lasso di tempo

L'intero ciclo di vita di una pianta di ginseng varia, secondo il dipartimento della conservazione della Pennsylvania e risorse naturali, a causa della variazione delle condizioni meteorologiche. Il ciclo completo dalla piantina alla maturità può richiedere da 4 a 7 anni.

Maturità

Secondo il North Carolina Ginseng e Goldenseal Company, con il tempo che una pianta di ginseng è di cinque anni, e ha raggiunto la fase quattro poli ed è sul punto della maturità riproduttiva. La maturità riproduttiva significa che la pianta può produrre semi.

Manutenzione

Ginseng non richiede manutenzione durante i suoi primi anni. L'estensione di Ohio State University spiega che malattie mortali sono più probabile che una volta che una pianta di ginseng ha raggiunto la piena maturità.