Come rimuovere una lampada all'aperto da una parete

08/10/2012 by admin

Luci esterne sono convenienti per illuminare l'ingresso ad una casa così come illuminare portici, patii e terrazze. Una lampada all'aperto può anche essere una caratteristica di sicurezza necessarie. Molte nuove case possono venire con poco costoso generatore-grado che molti proprietari di casa si possono aggiornare alla migliore qualità apparecchi di illuminazione. Sarà necessario rimuovere lui vecchia lampada per la sostituzione o la possibile delocalizzazione in un'altra area.

Istruzioni

• Spegnere l'alimentazione elettrica l'apparecchio di illuminazione chiudendo l'interruttore sul pannello elettrico principale. Assicurare che il potere è disinserito accendendo l'interruttore della luce per l'apparecchio.

• Rimuovere il globo alla plafoniera svitando i dadi ad alette che tengono il globo in posizione in senso antiorario. Tenere il mondo con una mano mentre allentando i dadi ad alette con l'altra mano. Abbassare il globo e metterlo da parte.

• Rimuovere la lampadina ruotandola a mano in senso antiorario e metterlo da parte. Rimuovere i dadi ad alette che tengono la lampada sulla piastra di montaggio. Tenere l'apparecchio in una mano come il cablaggio potrebbe non supportare il peso dell'apparecchio. Moda un gancio fuori un appendiabiti in metallo per tenere l'apparecchio fino a quando il cablaggio viene disconnessa se lo si desidera.

• Scollegare l'apparecchio di cablaggio svitando i dadi di plastica filo in senso antiorario. Districare i fili nudi con un paio di pinze. Rimuovere la lampada e metterlo da parte.

• Rimuovere l'apparecchio montaggio piastra ruotando le viti di tenuta con un cacciavite in senso antiorario. Lasciare la corrente spenta fino a quando non è stato completamente installato una nuova lampada o hanno controllato i codici elettrici locali per informazioni sulla terminazione dei fili elettrici sotto tensione.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile terminare cavi sotto tensione temporaneamente avvitando un dado filo su fili di tappo li. Spingere delicatamente i fili nella cavità scatola elettrica. Installare una piastra di copertura della scatola elettrica e la guarnizione sopra la casella. Attivare la corrente elettrica al pannello dell'interruttore.
  • Dopo la rimozione di un dispositivo di illuminazione, in nessun caso puoi coprire una scatola elettrica con fili elettrici sotto tensione con raccordo, guaina, cartongesso o simile rivestimento. Se hai bisogno di aiuto con cablaggio elettrico, chiamare un elettricista.

Articoli correlati