Cipolla verde trapianti

Cipolla verde trapianti

Il fogliame verde tenero delle lampadine della cipolla fornisce un sapore di cipolla dolce cotto e crudi piatti. Foglie di cipolla, chiamati verde cipolle o scalogno, assomigliano a un gambo di erba hollow. È possibile raccogliere le foglie come avete bisogno di loro per tutta la stagione vegetativa. Le foglie continuano a crescere indietro fintanto che la lampadina rimane nel terreno. In crescita da trapianti, se semi o insiemi, incoraggia le piante per iniziare a produrre le foglie commestibili più presto nella stagione.

Set vs semi

Cipolle verdi crescono da set o semi. Set costituito da bulbi di cipolla piccola che possono crescere in cipolle complete o è possibile utilizzarli per produrre germogli di cipolla verde. I set non richiedono nessuna coltivazione indoor preventiva prima di loro trapianto al giardino. Semi possono anche crescere quando piantato direttamente nella base del giardino, o si può dare le piante un inizio testa di semina al chiuso e li trapianto di fuori di una volta essi inviare fino i primi germogli. Semi di solito costano meno di set, permettendo di poter piantare cipolle più per meno. L'acquisto di piantine coltivate in vivaio permette risparmio di costo minimo rispetto a iniziare il proprio.

Semi di partenza

Seminare i semi interni in vasi o appartamenti otto settimane prima che si prevede di trapiantare i semenzali all'aperto. I semi prendono tra due e quattro settimane per germinare se si mantiene il terreno ad una temperatura compresa tra 65 e 70 gradi Fahrenheit. Seminare i semi direttamente sulla superficie del suolo e coprirli con 1/8 di pollice di terreno. Il modulo di lampadine vicino alla superficie del suolo ma sono ancorati tramite le radici che crescono dalla parte inferiore dei bulbi. Mantenere il terreno umido ma non inzuppato, come cipolla semi non germogliano in terreno asciutto.

Trapianto di piantine

Trapiantare le tua piantine all'aperto una volta che le cipolle verdi sono 3 pollici di altezza e dopo che il terreno si scioglie fuori abbastanza per lavorare in primavera. Le piante tollerano gelo chiaro ma un gelo duro può uccidere o danneggiare le piante. Trapiantare le piantine in base alla stessa profondità che erano in loro vasi della piantina. Spazio verde cipolle insieme molto attentamente, non più di 1 pollice a pezzi. Piantare troppo distanti incoraggia le piante a produrre grandi lampadine, che non è necessario per le piante di cipolla verde.

Trapianto di moda

Insiemi di cipolla verde non richiedono nessuna coltivazione indoor prima si trapiantarli all'aperto. Hanno già formato loro bulbo così le piante rapidamente inviare fino germogli verdi una volta stabiliti nel letto. Trapiantare i set in anticipo a metà primavera dopo gelo duro pericolo è passato e il terreno ha scongelato. Impianto imposta in modo che la parte superiore del bulbo si trova a non più di 1 pollice sotto la superficie del suolo. Piantare i bulbi in modo appena toccano un l'altro, dal momento che le piante non hanno bisogno di sviluppare le più grandi lampadine.