Il momento migliore per piantare i verdi del cavolo riccio

Il momento migliore per piantare i verdi del cavolo riccio

Gli americani, soprattutto dal profondo sud, mangiano verdi del cavolo riccio come un'alternativa di freddo-stagione al cavolo. Appartenendo a diverse specie Brassica oleracea, cavoli sono strettamente correlati a kale, cavolo rapa, broccoli, cavolo e cavolfiore. Sono pronti a raccogliere 30 a 80 giorni dopo la semina, a seconda del formato del foglio o il sapore desiderato. Tollerante di gelo, sono meglio coltivate dalla tarda estate a tarda primavera, quando le temperature non superano spesso i 85 gradi Fahrenheit.

Stagioni di crescita

A seconda del clima, i cavoli ricci possono essere piantati in primavera, tarda estate o entrambi. Seminare o piantare piantine in marzo o aprile conduce ad un raccolto in maggio o giugno. Un altro semina o l'impianto si verifica alla fine dell'estate, solitamente a fine agosto, per il raccolto in ottobre e novembre. In parti subtropicali degli Stati Uniti, i cavoli ricci crescono migliori da novembre a marzo quando le temperature più fresche di giornata esistano e occasionalmente verificarsi gelate e si blocca.

Prolungando la produttività

Perché i cavoli ricci sopportare attraverso gelate, si blocca e calore di estate sostanziale, potete prolungare la stagione produttiva più facilmente di altri raccolti frondosi. Collards maturo come piante cespugliose, così come piantine germogliano, diradare le piante così le foglie appena toccano uno con l'altro. Come le piante sono tirate per più spazio crescente, mangiare il fogliame. Quando la calura estiva comincia a costruire, assicurarsi che il terreno è costantemente ma uniformemente umido per evitare le piante dall'avvizzimento o andando al fiore. Seminare i semi in successione ogni due-quattro settimane per un raccolto di impianto continuo.

Determinare il periodo della semina

Non è necessario che i cavoli ricci essere piante mature prima di foglie si raccolgono per mangiare. Mentre una pianta più grande produce più fogliame, piante più piccole sono ancora utili nelle insalate. Seminare in primavera quattro-otto settimane prima dell'ultima data di gelo di primavera nella vostra zona. In alternativa, li semina in tarda estate due-otto settimane prima del primo gelo prevista. Piante crescono bene in orti soleggiati, quando le temperature diurne raggiungono la gamma di 40 a 80 gradi.

Consigli

Per la comprensione più accurata, tried-and-true su quando seminare i cavoli ricci dove vivete, contattare l'ufficio di estensione cooperativa della Contea. Parlare con un agente di orticole o maestro giardiniere che possa rispondere alle vostre domande riguardanti il vostro clima, suolo e probabili minacce di malattie e parassiti di insetto. Seminare i semi di cavolo 1/4 di pollice profondo, distanziati di 1 pollice a parte in una riga. Germogliano in 10-14 giorni, o in appena sei giorni nei terreni caldi di fine estate. Il primo diradamento delle piante foglie piante distanziate ogni 4 a 6 pollici. Raccogliere come necessario, ma continuare ad aumentare la spaziatura delle piante delle restanti centrali per promuovere frondeggiante robusto, uniforme.