Ornamental vs frutto Melograno cespugli

07/24/2012 by admin

Ornamental vs frutto Melograno cespugli

Il melograno (Punica granatum) è originario dell'Asia meridionale, anche se molto tempo è stata coltivata in tutto il Mediterraneo, con evidenza del suo uso in tutta la Spagna meridionale e in culture antiche assire ed egiziane. Con foglie lucide, verde scuro e fiori colorati e frutti, rende un popolare di impianto, sia per la produzione di ornamento o frutta.

Clima

Fruttificazione melograno cresce meglio nelle regioni tropicali, subtropicali e subtemperate, particolarmente dove le estati sono calde e secche. In genere, può sopportare temperature invernali fino a 10 gradi Fahrenheit. Tuttavia, la robustezza fredda spazia tra singole varietà. In alcuni casi, le temperature non scendono sotto 18 gradi Fahrenheit. D'altra parte, melograni ornamentali in genere prosperano in climi più freddi. Ad esempio, secondo la Texas A & M orticole estensione servizio, varietà ornamentali crescono bene in tutto lo stato, mentre fruttificazione melograno cespugli crescono solo nelle parti centrale e meridionale del Texas.

Dimensioni

A seconda della varietà di melograno ornamentale o fruttificazione che si seleziona, si può avere un piccolo arbusto o anche un albero. Ad esempio, il 'Chico' ornamentale è un nano, misura appena 1 1/2 piedi di altezza. Il Nochi Shibari, anche ornamentale, raggiunge regolarmente 8 piedi. Entrambe le varietà rispondono bene alla potatura regolare. Fruttificazione melograno cresce anche come un albero o un arbusto cespuglioso. Se si desidera addestrare il tuo melograno in un unico tronco per un più alto, più forma dritta, potatura regolare sarà necessaria durante la crescita precoce. In caso contrario, la pianta avrà naturalmente un'arbusto-come la forma più tentacolare.

Acqua e suolo

Melograni frutto richiedono annaffiature regolari per produrre frutti sani, considerando che le varietà ornamentali in grado di sopportare facilmente condizioni di asciutto. Acqua varietà fruttifere regolarmente durante i mesi secchi, come sbalzi di umidità possono causare frutta dividere o rack. Direttamente dopo la piantatura ornamentali o fruttificazione melograni, si consiglia anche di acqua regolarmente. Melograni sia ornamentali e fruttificazione sono anche tolleranti dei tipi del terreno vario, facendo bene in terreni alcalini e acidi. Terreni ben drenati, argillosi sono l'ideali, soprattutto per i melograni fruttificazione. Tuttavia, sono accettabili anche suoli sabbiosi e argillosi.

Fioritura e fruttificazione

Fruttificazione melograni in genere raggiungono la maturità di frutta in estate e in anticipo cadere. Se stai crescendo melograno del frutto, si aspettano un buon grado di goccia di frutta durante l'iniziale alcuni anni di produzione di frutta. Mentre varietà ornamentali non darti qualcosa da mangiare, essi producono fiori accattivanti ori arrugginiti e rossi. A seconda della varietà, i fiori possono essere singole o doppie, e sarà gamma di colore da rosa chiaro a Borgogna profonda. Fioritura in genere dura parecchie settimane.

Articoli correlati