Come spiumacciare un Consolatore

05/13/2012 by admin

Come spiumacciare un Consolatore

Accidentalmente sedersi o sdraiarsi sopra il vostro giù o giù-alternativa Consolatore e probabilmente noterete il Consolatore appiattire in quella zona. Giù è particolarmente suscettibile di appiattimento sotto peso, causando il tuo Consolatore per aspetto grumoso e poco attraente. Per ovviare a questo problema, si può spiumacciare semplicemente il tuo Consolatore con alcune tecniche, uno essendo utilizzando una palla da tennis nell'asciugatrice.

Istruzioni

•Shake e fluff tuo Consolatore ogni volta che fate il vostro letto, idealmente una volta al giorno. Ciò consente di introdurre aria nel Consolatore per espandere ciuffi di giù o giù-alternativa.

•Hang il tuo Consolatore all'aperto su un clothesline un paio di volte ogni anno o ogni settimana per rimuovere gli odori. Scegli una giornata ventosa quindi la brezza sarà fluff il Consolatore come si blocca.

• Pulire e lavare il tuo Consolatore secondo le istruzioni del produttore. Asciugare in asciugatrice grande presso una lavanderia a gettoni modo fluff il Consolatore e dargli un sacco di spazio per asciugare accuratamente. Posto tre o più pulito palle da tennis o un campo da tennis pulito scarpa nell'asciugatrice per aiutare fluff il Consolatore e impediscono di stuoie e aggregazione.

• Asciugare il Consolatore un secondo tempo per non garantire piume umide o giù-alternativa ciuffo insieme. Lasciare le palline da tennis o scarpa nell'asciugatrice, ripulire la tua trappola lanugine e riaccendere l'asciugatrice per una seconda fase.

Consigli & Avvertenze

  • Trapunte riempito con ovatta poliestere e trapunta ovatta dovrebbe tenere la loro forma e non richiedono fluffing, anche se è possibile utilizzare questi stessi metodi se necessario.

Articoli correlati