Come l'acqua di un ibisco dopo un Freeze

11/15/2012 by admin

Come l'acqua di un ibisco dopo un Freeze

L'ibisco è un genere di arbusti da fiore che prosperano in climi tropicali e temperati. Nonostante la loro crescente gamma naturale, un ibisco in occasione può essere influenzato dal tempo insolitamente freddo e il gelo. Danni di gelo sono uno stress principale sulla pianta, come l'ibisco è conosciuto per essere sensibile alle fluttuazioni anche minori nelle loro condizioni ambientali. Riuscito recupero da danni di gelo dovrebbe concentrarsi su riducendo lo stress sulla pianta e ottenere le condizioni ambientali nuovamente dentro la gamma desiderabile. Secondo l'Università del Minnesota, l'hibiscus non può tollerare o piedi bagnati o asciutti, irrigazione così dopo un congelamento richiede un'attenta gestione.

Istruzioni

•Feel la superficie del suolo e giù circa 8 pollici fino a sentire la quantità di umidità rimane. Questo determinerà se avete bisogno di acqua e quanto profondamente.

•Refrain da irrigazione del terreno che si sente bagnato o saturi fino a quando si asciuga un po' e si sente solo moderatamente asciutto al tatto.

• Acqua asciutto o leggermente umido terreno sufficientemente per rendere il terreno molto umido circa 8 pollici giù. Se stai crescendo il vostro ibisco in una pentola, acqua fino a quando si esaurisce in eccesso attraverso i fori di drenaggio per garantire l'intera radice massa ha accesso all'acqua.

Articoli correlati