Pianta di buon cibo per un albero di pompelmo

Pianta di buon cibo per un albero di pompelmo

Uno dei vantaggi di vivere in un clima caldo è proprio agrumi in crescita e raccolta esso dagli alberi nel vostro cortile. Molte persone godono di pompelmo dolce, coltivati raccolti freschi dai loro propri alberi. Pompelmo, come tutti gli agrumi, è pesanti alimentatori che hanno requisiti di concime specifico. Un cibo di buona pianta per il vostro albero di pompelmo è uno contenente azoto, fosforo e potassio, nonché di micronutrienti che aiutano l'albero produrre buoni frutti.

Coltivazione di alberi di pompelmo

Alberi di pompelmo sono resistenti nelle zone di rusticità USDA 9 a 11. Sono sensibili al freddo e deve essere protetta dai venti freddi e si blocca. Crescono meglio in posizioni di pieno sole. Piccola irrigazione supplementare è necessaria. Gli alberi non richiedono ulteriore materia organica nel suolo, ma pacciamatura aiuta a conservare l'umidità durante i periodi asciutti. Alberi di pompelmo cominciano a dare i suoi frutti dopo circa due-cinque anni, secondo orticoltore University of Florida James J. Ferguson.

Requisiti nutrizionali degli alberi di pompelmo

Oltre le sostanze nutritive che tutte le piante richiedono, alberi di agrumi hanno bisogno di ulteriori quantitativi di azoto, come un mix di 21-0-0. Boro, magnesio, rame e zinco sono anche necessari. Questi sono chiamati "micronutrienti" che non sono generalmente inclusi nei fertilizzanti standard. Albero di agrume appositamente formulato fertilizzante è un alimento di buona pianta da utilizzare per il vostro albero di pompelmo. Questi sono disponibili presso i centri di giardinaggio e vivai.

Tipi di cibo vegetale per alberi di pompelmo

Agrume albero alimento è disponibile in una varietà di forme, tra cui granulare, liquido e fertilizzante stakes. Questi concimi non devono toccare il tronco degli alberi. Applicarli attorno alla linea di gocciolamento della sporgenza dell'albero. Questo permetterà alle radici di assorbire i nutrienti senza danni. Fertilizzanti a lento rilascio sono raccomandati perché non si bruciano le radici delle piante immaturi, secondo quattro venti coltivatori. Micorrhizal fungo è un fungo benefico che viene iniettato nel terreno intorno alle radici degli alberi. In questo modo il sistema della radice dell'albero di assorbire i nutrienti dal terreno e fertilizzante in modo più efficiente. Miccorhizal funghi è disponibile presso i centri di giardino.

Alberi di pompelmo al coperto

Alberi di pompelmo possono essere coltivati anche al chiuso anche se essi non possono ottenere sufficiente luce per produrre frutto. Giardinieri coperto possono coltivare il fogliame attraente e possono godere i fiori profumati, che l'albero produce. Varietà nane crescere fino a 3 piedi di altezza e circa 3 piedi di larghezza. Posizionare gli alberi in una zona che ottiene la luce del sole. Fornire umidità supplementare per gli alberi, che hanno bisogno di 30-60 per cento di umidità. Utilizzare un fertilizzante a lento rilascio contenente magnesio, Ferro e altri micronutrienti, ogni tre mesi. Per aiutare gli alberi per impollinare, pulire gli stami con un pennello morbido per aiutare la dispersione del polline. Permettere al terreno di asciugare leggermente tra gli innaffiamenti.