Finestra in legno rivestito di alluminio riparazione

09/22/2013 by admin

Finestra in legno rivestito di alluminio riparazione

Diversi tipi di finestre influenzano non solo l'aspetto di una casa ma anche come i proprietari di abitazione andare di riparare i danni di finestra. Rivestito di alluminio finestre sono in legno finestre che dispongono di superfici esterne in alluminio laminati o estrusi. Generalmente, questo tipo di finestra richiede pochissima manutenzione o riparazione, che limita quanto i proprietari possono fare per conto proprio.

Durata

Rivestito di alluminio windows utilizzare lo strato esterno di metallo come mezzo di resistenza all'umidità, inquinanti e luce ultravioletta dal sole. Questo impedisce all'interno della finestra di legno da abbattere nel corso del tempo. Inoltre, lascia la finestra con una superficie esterna che è molto più difficile rispetto al legno e quindi resistente alle ammaccature e graffi profondi. Finestre alluminio-placcati costano significativamente più di legno, finestre, ma essi dovrebbero anche durare più a lungo sotto le condizioni più.

Opzioni di riparazione

La durevolezza di alluminio-placcati windows significa che quando si richiedono riparazioni, diventano più complesse per i proprietari di abitazione. Semplice macinazione legno nuovo per sostituire una cornice ammaccata o davanzale non è un'opzione efficace. Il nuovo materiale non corrisponderà la parte rivestito di alluminio della finestra, e sarà più suscettibile ai danni in futuro. Alcune forme di rivestimento in alluminio sottile sono bendable, che offrono alcune possibilità di riparazione limitata. Sostituzione vetro rotto è inoltre ancora possibile seguendo una procedura simile come sostituzione di vetro in altri tipi di windows.

Refinishing

Una riparazione che i proprietari di abitazione possono eseguire su windows rivestito di alluminio è la rifinitura esterna. Mentre la vernice sulle finestre in alluminio-rivestito è destinata ad essere altamente durevole e resistente allo scolorimento, danni dal sole, ghiaccio e inquinanti possono lasciare tutti alla fine questo tipo di finestra alla ricerca di vecchi e logori. La superficie in alluminio di finitura richiede prima pulizia quindi levigatura del metallo per preparare una superficie che nuova vernice aderirà a. Un primer può essere necessario, a seconda del tipo di vernice. Pittura con un pennello o a spruzzo sistema verrà restituire una finestra in alluminio-rivestito al suo aspetto originale o dare un colore nuovo.

Riparazione professionale

Se una finestra in alluminio-rivestito è gravemente danneggiata, professionista riparazione o sostituzione è probabilmente le uniche opzioni. Molti produttori di finestre in alluminio-rivestito offrono disegni finestra personalizzata che possono essere riprodotto per sostituire una finestra o una sezione di una finestra per un abbinamento perfetto. Il processo per la produzione in alluminio estruso e applicarlo al nucleo in legno finestra è diverso per ogni produttore e difficile da riprodurre senza attrezzature speciali.

Articoli correlati