Come sigillare & macchiare un recinto in legno

Un recinto in legno serve non solo come un pratico bordo intorno alla vostra proprietà, si aggiunge anche un tocco di calore all'apparenza della vostra casa. Costante esposizione al calore e all'umidità dell'aria aperta richiede che il recinto di legno macchiato e sigillato. Pulizia del legno, e applicando uno strato di poliuretano e macchia è possibile proteggere il recinto di legno dalle intemperie.

Istruzioni

• Lavandola il recinto di legno con un'idropulitrice per pulire la superficie del legno di grinta e sporcizia. Consentire il recinto di legno asciugare completamente, per circa due giorni di tempo di asciugatura.

• Posizionare un panno a terra sotto il recinto di legno per proteggere l'erba da sostanze chimiche. Copertura cerniere e maniglie sul recinto con nastro per mascheratura per proteggerli da ogni macchia.

Testina un cappotto di macchia sulla rete fissa di legno. Lasciate che la macchia assorbire nel legno per il tempo raccomandato dal produttore. Togliere macchia in eccesso con un panno pulito e lasciare che la macchia a secco.

Testina un leggero strato di poliuretano sul recinto di legno per sigillare la superficie del legno. Lasciate che il cappotto asciugare e carteggiare leggermente il recinto di legno con carta abrasiva grana 180. Applicare una seconda mano leggera in poliuretano e lasciare asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • Spennellare con la venatura del legna recinzione.
  • Controllare le condizioni meteo prima di lavorare fuori come tempo umido, caldo impedirà la finitura di essiccazione.
  • Proteggere occhi e mani con occhiali e guanti.
  • Lavorare in un'area ben ventilata quando usando i prodotti chimici.