Come costruire alberini di legno recinzione di filo spinato

05/22/2013 by admin

Come costruire alberini di legno recinzione di filo spinato

In genere utilizzato per il bestiame, recinzioni di filo spinato contengono tre a cinque fili e variano in altezza da 48 a 54 pollici. Dal momento che il filo spinato scherma materiale pesa così tanto, post per questo tipo di recinzione sono generalmente in legno. Linea post consistono tipicamente di semplice 4-6 pollici-diametro pressione-trattato in legno post installato ad una profondità di 18 a 24 pollici, distanziati da 12 piedi a parte. Allora avrai bisogno di costruire strutture di rinforzi per sostenere il vostro angolo recinti di filo spinato. Costruire queste strutture di rinforzo richiede una notevole quantità di tempo di installazione, ma facendo così drasticamente aumenta la durata della vita e la forza della vostra recinzione.

Istruzioni

•Sink post il tuo angolo di recinto di filo spinato. Creare un posthole 24 - a 30-pollici-profondo nella prima posizione di post angolo con una scavatrice posthole a conchiglia. Inserire la parte inferiore di un post di angolo in legno pressione-trattato 8-pollici di diametro, 8-piede-alto nel foro. Raddrizzare il post nel foro e imballi la sporcizia saldamente intorno alla base del post con una bacchetta di rincalzatura. Ripetere questo processo di installazione per ogni angolo post nel tuo recinto di filo spinato.

Annodate una lunghezza di spago intorno il primo post di angolo. Allungare la cordicella per il secondo post di angolo; tirare la corda tesa e avvolgerla intorno il secondo post di angolo. Tratto la cordicella verso l'angolo rimanente post uno alla volta per creare una linea di marcatura dritto lungo il perimetro della recinzione come guida per posizionare il gancio e linea post.

•Mark una posizione 8 piedi dal primo post angolo, misura lungo il bordo esterno della stringa marcatura. Installare una parentesi graffa di 5-pollici di diametro, 8-piede-lungo messaggio in questa posizione, affondano nel terreno nello stesso modo che hai installato i pali angolari.

• Misurare 8 a 10 pollici giù dalla parte superiore del post angolo, facendo un segno in quella posizione sul lato più vicino al post di parentesi graffa. Praticare un foro profondo pollici, 2, 3/8-pollice nel post angolo in posizione contrassegnata. Inserire l'estremità di un pin di 4 pollici di lunghezza da 3/8-pollice parentesi graffa nel foro e martello in posizione, lasciando 2 pollici del perno esposti.

• Misurare 8 a 10 pollici giù dalla parte superiore del post parentesi graffa, facendo sul lato vicino del tutore post un segno che corrisponde all'altezza del perno della parentesi graffa sul post angolo. Praticare un foro da 3/8-pollice dritto attraverso il post di parentesi graffa in posizione contrassegnata.

Praticare un buco al centro di un'estremità del 4-pollici-diametro 3/8-pollice 2-pollici-profondo, rinforzo orizzontale 8-piede-lungo post. Praticare un foro di 3 pollici di profondità, 3/8-pollice al centro dell'altra estremità del rinforzo orizzontale post. Mantenere che la parentesi graffa orizzontale posta parallela al terreno, sollevandolo in aria, così alla fine con il foro 2-pollici-profondo è in linea con il perno di parentesi graffa esposta del post angolo. Montare il post di rinforzo orizzontale sul pin angolo post parentesi graffa, martellare l'estremità opposta del post parentesi graffa orizzontale fino a quando il perno è completamente sepolto nel post parentesi graffa.

• Supporto l'estremità opposta del post parentesi graffa orizzontale, spostandolo fino al suo buco di 3 pollici di profondità è in linea con il foro praticato attraverso il post di parentesi graffa installati in precedenza. Avere un aiutante martello un pin 8-pollice-lungo, 3/8-pollice parentesi graffa in fori praticati nei post due parentesi graffa per fissarli insieme. Ripetere questa parentesi graffa costruzione processo per ogni tratto rettilineo di recinzioni di filo spinato che conduce ad un alberino d'angolo; ogni angolo post richiede generalmente due strutture di rinforzo dal momento che in genere ha due linee di recinto di filo spinato che portano ad esso.

Articoli correlati