Consigli per la pulizia esterna del mattone

Consigli per la pulizia esterna del mattone

Mattone esterno può sviluppare una miriade di macchie, come muschio, muffa o sporco. Queste macchie di pulizia più presto aiuterà il mattone esterno un aspetto migliore. Pulizia del mattone può essere un po' complicato come deve asciugare tutto in una volta per garantire che il colore del mattone è uniforme.

Potenza lavare accuratamente

Potenza lavare il mattone esterno con attenzione per garantire che diventa pulito, ma che non si crepa o il mattone del pozzo. Scegliere una rondella di pressione che è completamente regolabile. Avviare la pulizia del mattone alla minima pressione. Aumentare lentamente la pressione fino a quando il mattone diventa pulito. Non tentare mai di pulire esterno in mattoni che sono incrinata o snocciolate come lavaggio a pressione peggiorerà la crepe e potrebbe rovinare i mattoni.

Utilizzare la soluzione di pulizia

Soluzione di pulizia aiuterà a allentare le macchie, che verranno permetterà di utilizzare meno pressione e ridurrà la probabilità di danni al vostro mattone. Utilizzare una soluzione di candeggina delicata. Macchia la soluzione sopra il mattone con una spazzola a setole medie. Lasciare riposare per qualche minuto prima che il mattone di lavaggio a pressione.

Pulito dal basso verso l'alto

Pulire il mattone esterno dalla parte inferiore del mattone verso l'alto, che manterrà il pezzo intero mattone bagnato mentre pulirlo per impedire l'essiccamento in sezioni. Se il mattone si asciuga in sezioni, avrà una gradazione di colore.

Pulizia programmata

Brick è relativamente bassa manutenzione. Esterno mattoni pulire almeno una volta all'anno per rimuovere muschio, alghe e residui di muffa. Pulire più spesso se il mattoncino è particolarmente ammuffito o ha un sacco di alghe su di esso. Posto pulito il mattone per rimuovere escrementi di animali. Effettuare questa operazione, non appena si accorgerà affinché che essi non accontentarti nel mattone dove saranno più difficili da rimuovere.