Come far crescere un albero di gelso (Morus alba)

03/13/2012 by admin

L'albero di gelso (Morus alba) è un attraente, decidui (perde le foglie in inverno), albero di ombra. Facilmente coltivate, questo albero fa un albero di paesaggio attraente, rapida crescita. Ecco alcune informazioni su come far crescere un albero di gelso.

Istruzioni

• Albero di gelso ha grandi foglie palmate di un verde intenso. Cresce da 30' a 40' in altezza con una testa completa, ampia che lo rende ideale per l'ombra. Troppo spesso è piantato dove un più piccolo albero è comodo e poi è regolarmente superato. Topping è una pratica che non è salutare per l'albero e non dovrebbe essere fatto poiché favorisce lunghi, esile, debole crescita. È molto meglio a crescere il gelso dove ha spazio sufficiente per crescere senza ostacoli e mostrare la sua bellezza naturale con poca manutenzione. Questo tagliere fa male non solo l'albero, ma è uno scarico regolare sul bilancio!

• Si possono trovare varietà di gelso di fruttificazione e non-fruttifero. Gelsi fruttificazione possono essere molto disordinati cadere frutti scuri, succosi e marciapiedi di colorazione. D'altra parte, i frutti sono gustosi e nutrienti per coloro che sono disposti a ritagliarle - supponendo che si ottiene a loro prima di tutti gli scoiattoli!

•Roots del gelso può diventare un fastidio come possono viaggiare lungo la superficie della terra pronto a inciampare piedi ignari. Se si pianta il gelso con una guardia di radice intorno alla sfera di radice, è possibile favorire le radici a scendere prima larga diffusione e per evitare il problema alla radice superficiale.

•A molto ornamentale Mulberry è il gelso piangente. Questo albero è probabile che cresca tra 15 e 25 piedi di altezza nel corso del tempo con rami pendenti appositamente innestati che pendono verso il basso per creare un effetto di ombrello.

•Mulberries in grado di gestire freddo da -10 '-20 ' F. Questo albero tollera calore estremo e aria secca, troppo. È siccità tollerante e preferisce neutro al suolo di alcali. Facile da coltivare, Morus alba farà meglio se è addestrato da potatura attenta quando è giovane quindi i rami crescono forti e non c'è nessuna necessità di ulteriore potatura quando l'albero cresce grande (e potatura diventa difficile e costoso). Crescere il gelso (Morus alba) come un albero di paesaggio decorativo in pieno sole, dove si può apprezzare la sua bellezza e sua fitta ombra goduto.

Articoli correlati