Come assemblare grata di plastica per la scherma

Se cercate un'alternativa economica ed unica per un recinto di privacy, considerare l'utilizzo di plastica della grata. Reticolo è disponibile in un modello di croce-lavoro che permette la visibilità attraverso la recinzione pur fornendo una certa privacy. Questo materiale grata in genere possa essere acquistato presso qualsiasi casa o negozio di ferramenta e arriverà in diverse lunghezze e altezze. L'altezza desiderata del recinto determinerà o meno è utilizzare i pannelli nel senso della lunghezza o larghezza.

Istruzioni

• Misurare l'altezza desiderata e la lunghezza per ogni pannello della grata. Utilizzare il vostro recinto messaggi come guida. Ad esempio, se i tuoi post sono sei piedi divaricati, quindi ogni pannello sarà necessario essere tagliati a una lunghezza di 6 piedi. Pannelli reticolo sono in genere venduti in pannelli che sono 3-4 piedi alte. Se la recinzione sarà più alta, ad esempio di sei piedi, sarà necessario tagliare giù un altro pannello per posizionare in cima alla prima.

• Tagliare il reticolo di lavoro per adattarsi con una sega circolare. Fissare la grata e se è lunga più di 3 piedi, avere qualcun altro stare alla fine e aiutarvi ad alimentarlo attraverso la sega. Utilizzare una nuova lama per evitare lo strappo di plastica. Tagliare i pannelli fino alla dimensione desiderata.

•Assemble la grata sulla linea della recinzione. Allineare il primo pannello tra i pali di recinzione. Utilizzare un cacciavite per fissare una vite ogni sei pollici fino a raggiungere la parte inferiore del pannello. Se il reticolo di impilamento, fissare il pezzo superiore una volta che il fondo è sicuro.

•Trim il 2 da 4s per adattarsi tra il recinto post. Questi serviranno per finire la parte superiore e inferiore del lavoro del lattice e nascondere i bordi di taglio. Non è assolutamente necessario un pezzo inferiore, ma il recinto avrà un aspetto più lucido se lo fai. Eseguire 2-da-4s attraverso la sega circolare per tagliare per adattarle.

• Inserire i 2 da 4s alla recinzione post con un avvitatore o del trapano. Inserire nel post recinto viti attraverso il legno. Verificare che l'adattamento è sicuro. Fissare la parte superiore e inferiore del reticolo al 2-di-4s con viti aggiuntive. Utilizzare una vite per ogni sei pollici fino a raggiungere il post.