Come posso resistente al fuoco della mia cassaforte?

05/21/2014 by admin

Ignifugazione una cassetta di sicurezza può essere un investimento utile. Mentre molte cassette di sicurezza resistenti al fuoco sono disponibili per l'acquisto, questi possono essere molto costosi, soprattutto nelle taglie più grandi. Invece, è possibile proteggere il vostro attuale sicuro usando alcuni materiali a basso costo trovato presso il vostro negozio locale di casa, come pure la cassaforte di posizionamento elegantemente nella vostra casa. Queste due attività combinata vi fornirà una cassaforte che può resistere a un fuoco, dovrebbe verificarsi uno mai in casa o in ufficio.

Istruzioni

Ignifugo assaforte acquistando alcune lastre di cartongesso di spessa 5/8 pollici. Misurare le dimensioni della cassetta di sicurezza e tagliare le lastre di cartongesso a misura. Si dovrebbe avere due strati per ogni lato della cassaforte. Fissarla con la cassaforte con una colla forte o con filo. Riempire gli angoli e tutte le altre zone scoperte con firestop calafataggio.

• Coprire la cassetta di sicurezza a bordo di gesso, utilizzando lo stesso metodo come il muro a secco. È possibile scegliere se si desidera installare uno o due strati. Il cartongesso è più durevole del muro a secco standard, significato che terrà fino meglio con meno spessore. È possibile utilizzare nuovamente il calafataggio firestop per qualsiasi luoghi esposti. Purtroppo, sarà molto difficile con il gesso o cartongesso per coprire la parte anteriore della cassetta di sicurezza, che significa che essa dovrà rimanere esposta.

• Collocare il tuo sicuro da qualche parte sarà protetto da danni da fuoco. Una posizione circondata da cemento è ideale, ad esempio un piano interrato. Un garage può anche lavorare per questo, ma assicuratevi di posizionare il tuo sicuro dove non si vede quando si apre la porta del garage. Mantenere la cassaforte lontano da qualsiasi tende, tende, tappeti o qualsiasi altra cosa che può prendere fuoco. Invece, sistemarlo in una zona nuda lontano dal resto dei vostri beni.

• Installare una testina sprinkler residenziale nella stanza dove è custodita la cassaforte. Mantenere la cassaforte sollevata su blocchi di cenere per tenerlo da seduto in acqua stagnante nell'istanza che l'irrigatore è regolato fuori da un incendio.

•Insure i documenti o altri contenuti di sicuro, anche se a prova di fuoco la cassaforte. Ignifugazione fatti in casa non è mai infallibile e proteggono più comprato al supermercato cassaforte a prova di fuoco fino a 2000 gradi Fahrenheit. Con le variazioni di prodotti e opzioni disponibili, cassaforte sono solitamente, al meglio, resistente al fuoco piuttosto che prova di fuoco. Per questo motivo, prendere il tempo per rivedere garanzie, ottenere oggetti di valore assicurati e proteggere logisticamente per quanto possibile prima di mettere qualsiasi cosa in una cassetta di sicurezza.

Articoli correlati