Come rimuovere cera dai vestiti

01/16/2015 by admin

Come rimuovere cera dai vestiti

Le candele sono un modo popolare per infondere una camera con delicata fragranza o per migliorare l'atmosfera di una cena romantica. Se si finisce per indossare alcuni di cera fusa, si può credere che i tuoi vestiti sono rovinati. Si non osa solo gettare l'elemento della lavanderia. Mentre la cera fusa è esattamente facile da rimuovere dai vestiti, è possibile ottenerlo.

Istruzioni

• Lasciate la cera si asciughi completamente. Posizionare il pezzo di abbigliamento in freezer per circa 30 minuti, fino a quando la cera si indurisce. Questo renderà più facile per rimuovere tutta la cera.

•Scrape via come gran parte della cera come è possibile con un coltello da burro o altri coltello smussato. Se la cera inizia a fondere e ammorbidire mentre si sono raschiare fuori, rimetterlo nel freezer per indurire e quindi continuare a raschiare.

• Posizionare un grosso pezzo di sacchetto di carta marrone o carta da imballaggio marrone sull'asse da stiro. Mettere i vestiti sull'asse da stiro con la cera rivolto verso l'alto. Mettere un altro pezzo di carta marrone sopra la cera. Coprire la parte superiore della carta marrone con un canovaccio.

• Impostare il ferro alla massima temperatura appropriata per il tessuto. Non utilizzare un'impostazione di vapore. Ferro da stiro l'area interessata dalla cera attraverso il canovaccio e la carta marrone. L'asciugamano manterrà la carta dalla combustione. Il calore del ferro si scioglierà la cera e assorbe la carta marrone.

•Boil acqua in un pentolino o una teiera. Impostare l'abbigliamento nel lavandino con qualsiasi cera rimanente rivolto verso il lavandino. Versare l'acqua bollente attraverso i vestiti per sciogliere e rimuovere eventuali residui di cera.

• Lavandola l'elemento in lavatrice il il più caldo l'impostazione appropriata per il tessuto.

• Controllare l'abbigliamento per assicurarsi che tutta la cera è andato prima di posizionare l'elemento nell'asciugatrice. Se c'è qualsiasi cera a sinistra, ripetere la stiratura e fasi di risciacquo fino a quando tutta la cera è stata rimossa.

Articoli correlati