Come mantenere il congelamento pioggia da Up nel vialetto a velo

Congelamento pioggia e altri tipi di tempo invernale può portare all'accumulo di ghiaccio sui passi carrai, marciapiedi e altre passerelle, creando condizioni pericolose, scivolose. Uno strato di ghiaccio sul vialetto che si forma a causa di una pioggia gelida generalmente garantisce che il trattamento rapido usando una combinazione di rimozione manuale e applicazione chimica. In alternativa, il vialetto possa essere pretrattato con una soluzione anti-icing prima che la pioggia comincia a limitare la presenza di ghiaccio di vialetto.

Istruzioni

• Clear esistente neve o ghiaccio fuori del vialetto. Utilizzare una pala da neve o push scopa per rimuovere neve e prendere in considerazione applicando un antigelo chimico per qualsiasi patch rimanenti di ghiaccio o neve.

• Assicuratevi un liquido anti-icer. Mix di un cristallo sbrinamento composto in acqua calda fino a quando la soluzione non può tenere qualsiasi ulteriori ed eventuali ulteriore antigelo aggiunto rimane un solido.

• Applicare questa soluzione al vialetto di spruzzare o versare una o due ore prima pioggia gelata è previsto. Ciò manterrà il ghiaccio dal legame al vialetto.

• Togliere il ghiaccio non attaccato dal vialetto una volta la pioggia gelata ha smesso. Se c'era solo una piccola quantità di pioggia gelata, non ci può essere nessun accumulo solido e rimozione di ghiaccio non sarà necessario. In caso contrario, il ghiaccio deve essere facilmente rimosso, lasciando un umido nuda superficie seguente spalare piuttosto che uno strato di ghiaccio.

Consigli & Avvertenze

  • Per impedire l'accumulo di ghiaccio su piccole aree come passaggi di portico, semplicemente coprire l'area prima precipitazione inizia con un telo o similmente spesso materiale impermeabile. Rimuovere il materiale e dopo smette di accumulo di ghiaccio.