Quali pesticidi usi su Morning Glory?

12/16/2012 by admin

Quali pesticidi usi su Morning Glory?

Anche chimico-timido giardinieri turno di weed killer per controllare il convolvolo (Convolvulus arvensis), una delle infestanti più persistente ancora belle. Strangolando e inondando altre piante con le sue vigne, foglie e delicato bianco, rosa, blu o viola, fiori a forma di tromba, gloria di mattina è resistente nelle zone di rusticità US Department of Agriculture pianta 3 a 10. Scavare le piante è inefficace perché questa perenne vigorosa germoglia da piccoli pezzi di sinistra della radice nel terreno, e le sue radici crescono fino a 20 piedi giù.

All Systems Go

Erbicidi sistemici uccidono gloria di mattina dalle radici alle punte di sparare. Impianti a spruzzo con un diserbante sistemico di ready-to-use come il glifosato in una soluzione di 2 per cento, che copre tutte le parti della pianta. Erbicidi sistemici sono più efficaci quando le piante attivamente stanno sviluppando, così spruzzo nella tarda primavera, prima mattina Gloria imposta seme. In caso di ricrescita, attendere fino a quando piante crescono 1 a 2 piedi di lunghezza e poi spruzzare di nuovo, così che le piante sono abbastanza grande per assorbire una dose efficace di erbicida. Glifosato uccide la maggior parte delle piante--spray solo nei giorni ancora, piante di copertura desiderato con il cartone e rilassarsi gloria di mattina e adagiarlo sul giornale prima di spruzzare. Indossare pantaloni lunghi, una camicia a maniche lunghe e guanti per maneggiare qualsiasi pesticidi.

Farli giovani

Per evitare morning glory semi di germinare, applicare un diserbante pre-emergente. Trifluralin, oryzalin, o pendimetalin controllo mattina Gloria piantine e ricrescita dalle radici, impedendo la pianta di riapparire nelle aree deselezionate. Semi possono persistere nel terreno per decenni. Diffondere un erbicida granulare contenente pendimetalin 1,71% ad un tasso di 3 once per 100 piedi quadrati in primavera. Irrigare dopo la diffusione per attivare la sostanza chimica. Erbicidi pre-emergente funzionano meglio in aiuole stabiliti. Efficace solo nel top 1/2 o 1 pollice di terreno, scavando o coltivando la terra dopo l'applicazione riduce le prestazioni.

Turf Wars

Falciatura indebolisce la gloria di mattina piante che crescono nei prati, ma le piante stabilite continuano a crescere di sotto della portata delle lame. Infestazione potrebbe essere evidente solo quando i fiori appaiono sopra l'erba. Prodotti contenenti dicamba o 2,4-D controllo mattina gloria senza danneggiare l'erba. Prati a spruzzo con un pesticida di ready-to-use contenente dicamba di 2,4-D e 0,5 per cento di 12 per cento in primavera, in un giorno asciutto quando la temperatura è compresa tra 45 e 90 gradi Fahrenheit. Spruzzare di nuovo dopo due o tre settimane e ancora una volta dopo un intervallo di simile.

Coltura di controllo

Erbicidi combinati con pratiche culturali offrono il controllo migliore a lungo termine per la gloria di mattina. Zappatura ogni due o tre settimane si indebolisce le piante mature che germogliano nuovamente dopo il trattamento erbicida e uccide piantine prima che stabiliscono. Zappatura, gloria di mattina può tenere sotto controllo fino alla primavera successiva, quando le applicazioni dei pesticidi ricominciare. Di per sé, zappatura prende tre-cinque anni per uccidere le piante adulte. Che copre di gloria di mattina con paesaggio tessuto o plastica nera teli anche uccide piante in tre-cinque anni. Seppellire i bordi del rivestimento sotto suolo per tenerlo in posizione e diffondere pezzi di corteccia o un altro pacciame sopra la parte superiore. Dopo aver rimosso il rivestimento, applicare un antiparassitario pre-emergente per impedire morning glory semi di germinare.

Articoli correlati