Come prendersi cura di Epiphyllum

03/08/2012 by admin

Il epiphyllums originale sono numerose specie di cactus sbocciano di notte dalle giungle dell'America centrale, Messico e Sud America. Hanno immensi, fortemente profumati, fiori bianchi che sbocciano per una sola notte. Il colore bianco e la dolce fragranza della Guida notturni impollinatori come pipistrelli e falene individua i fiori al buio. Queste specie sono state incrociate con giorno di fioritura di cactus per produrre epiphyllum ibridi con fiori in colori vivaci come il rosa, arancione, rosso e giallo, che si aprono di notte ma ultima per pochi giorni. Ibridi e specie di Epiphyllum sono entrambe piante gratificante per i giardinieri, anche se dal momento che non possono tollerare temperature molto inferiori a 40 gradi, nella maggior parte degli Stati Uniti devono essere mantenuti come piante d'appartamento.

Istruzioni

Dell'impianto epiphyllums in un mix di terreno drenante veloce, come ad esempio quello utilizzato per le orchidee. Epiphyllums, come le orchidee, sono epifite, significato che si sviluppano naturalmente sopra terra nel muschio, muffa e suolo raccolti in biforcuta rami degli alberi. Hanno un'abitudine vining, con un groviglio di radici e fusti che tiene la pianta in posizione sulla filiale di albero.Epiphyllums fioriscono meglio quando leggermente rootbound, così tenerli in piccoli vasi. Aggiungere un traliccio o un palo per sostenere la crescita vining. Hanno anche fare bene in vaso sospeso, dove essi possono si struggono sopra il lato.Anche se hanno abitudini di crescita simili, non esiste nessun legame familiare tra epiphyllums e orchidee. Vecchio soprannome degli Epiphyllums di "orchidea cactus" è caduto in disgrazia perché confonde la gente a pensare che sono un tipo di orchidea.

Dare epiphyllums luce luminosa e indiretta o luce solare filtrata. Un brillante Nord o est finestra è buono. All'aperto, a loro piace essere appesi negli alberi, dove possono ottenere luce solare pezzata.

• Acqua accuratamente, fino a quando l'acqua scorre fuori i fori di drenaggio del vaso e quindi non acqua nuovamente fino a quando il terzo superiore del terreno nel vaso è asciutto. Verifica ogni pochi giorni. Epiphyllums bisogno di umidità ma si decomporrà se si siedono nel terreno bagnato. Fare attenzione a non sull'acqua.Come molte piante della giungla, epiphyllums come alta umidità. Foschia loro frequentemente.Epiphyllums hanno periodi in primavera e in autunno di crescita e preferiscono più acqua a questi tempi. Dopo la loro fioritura della molla, riposano ed hanno bisogno di meno acqua. In inverno, hanno bisogno solo abbastanza acqua per mantenere il terreno umido.

•Fertilize epiphyllums dalla primavera all'autunno con un fertilizzante equilibrato, ad esempio 6-6-6 o 8-8-8. Non andare più in alto rispetto a 10/10/10, o diluire un fertilizzante più forte per portarla fino a questi livelli. Non fertilizzare affatto in inverno, quando la pianta è a riposo. Troppo poco fertilizzante è meglio di troppo.

• Non ' t spostare piante con boccioli di fiori, perché le gemme possono cadere. Boccioli si formano durante le notti di inverno lungo e freddo. Le temperature più fredde e più ore di buio senza luce artificiale li incoraggerà a germogliare. Boccioli si formano in nodi alle estremità delle "foglie" (in realtà appiattiti gambi).In questa specie, boccioli di fiori sono grandi come la mano di una persona, e fiori aperti sono grandi come la testa di una persona, tanto quanto 10 pollici attraverso.

Consigli & Avvertenze

  • Epiphyllums sono legati al notte – blooming cereus ma sono una specie diversa.
  • Non folla epiphyllums insieme. Buona circolazione dell'aria aiuta a prevenire problemi di funghi e parassiti di insetto di apparire. Attenzione dell'ammenda, simili a capelli spine al margini di fogliame e le articolazioni..--epiphyllums sono cactus!

Articoli correlati