Perché sono miei Dalia fiorisce prosciugando prima fioriscono?

Perché sono miei Dalia fiorisce prosciugando prima fioriscono?

Dalie aggiungere bellezza e l'eleganza di un giardino e dare lustro alla ponti e patii, come mostrano i loro colori radiante e foglie distinti. Mentre possono essere la vetrina perfetta, hanno bisogno di cure specifiche o le loro fioriture si seccano e muoiono prematuramente.

Descrizione

Dalie sono tuberose fioritura delle piante che sono state ibridate in migliaia di varietà che vanno da 12 pollici a sei a otto piedi di altezza e dotato di un arcobaleno di fioriture radiante da due pollici a un piede di diametro. I tuberi sono scavati nella caduta e ripiantati in primavera dopo l'ultimo gelo. Può essere coltivate in giardini, lungo passi carrai, da solo o miscelato con altre piante, e diventerà il fulcro della bellezza in una fioriera di patio.

Pesanti alimentatori

Dalie richiedono un sacco di cibo vegetale, sia prima della fioritura e durante la loro stagione di fioritura. Se non ottengono pianta sufficiente cibo o se ottengono il tipo sbagliato, i boccioli dei fiori potrebbe asciugarsi e muoiono prima che hanno avuto la possibilità di sbocciare. Un fertilizzante solubile in acqua è comodo perché può essere versato direttamente sul suolo, consentendo le radici di essere alimentato correttamente. Dalie non piace un sacco di fosforo, quindi è importante fare certo la metà dei tre numeri sull'etichetta è molto bassa, come troppo molto fosforo sarà le fioriture di acrobazia e causare le foglie cadere.

Corrisponde al tipo di impianto con la posizione

Ci sono molti tipi di dalie, tra cui cactus, Ninfea, anemone e buio-foglia, ed è importante sapere quale tipo si sta piantando. Ogni tipo ha il proprio set di istruzioni e specifiche esigenze di irrigazione in crescita. Troppa acqua per il cactus causerà marciumi, e non abbastanza acqua per la foglia scura renderà debole e nuovo sviluppo, compreso le fioriture di acrobazia.

Promuovere la crescita attraverso pizzicando

Una volta dalie sono stabiliti e folta nel giardino cominciano a produrre germogli, e nella maggior parte dei casi non ci sarà più germogli che possono effettivamente fioritura. Pizzicare indietro le gemme su ogni ramo e lasciando solo uno produrrà grandi fioriture bellissime e se all'indietro la maggior parte di loro e lasciando solo due o tre germogli produrrà un cluster delle fioriture elegante sane. Trascurando di pizzicare indietro i germogli in eccesso forzerà la pianta di utilizzare tutte le sue energie per cercare e ottenere tutte le gemme a fiorire, con conseguente maggior parte o tutti loro morendo prima si aprono. Pure, appena le fioriture hanno passato il loro picco e sono cominciando a perdere la loro gloria, rimuoverli. Questo permetterà alla pianta di concentrarsi sui nuovi germogli, fornendo uno spettacolo costante di belle fioriture per tutta l'estate.

Parassiti del giardino

Sia le lumache e le lumache destinate a nuovi boccioli e germogli delle dalie. Li distruggeranno prima che possano sviluppare pienamente da succhiare i succhi e facendoli appassire e morire. Questi parassiti possono essere rimossi mediante l'applicazione di un antiparassitario naturale presso la prima indicazione della loro presenza. Uno specialista in qualsiasi centro di giardino può suggerire il prodotto corretto per dalie.