Come rimuovere i capelli dal servizio lavanderia

02/15/2012 by admin

Come rimuovere i capelli dal servizio lavanderia

Chiunque con un animale domestico in casa inevitabilmente verrà eseguito in questo problema. È un fatto che animali domestici capannone. Più spesso, essi si libererà il vostro bucato. Abbigliamento ricoperto di pelo può essere sgradevole, soprattutto su capi di abbigliamento scuro. Toelettatura regolare, nonché di mantenere i vestiti sul pavimento, contribuirà a ridurre la gravità. Purtroppo, i capelli già giungendo il bucato non scomparirà sempre con un semplice lavaggio in lavatrice e asciugare.

Istruzioni

•Purchase un pennello di lanugine o un rullo liscio. Se non avete uno o non voglio comprare uno, qualche nastro adesivo farà il trucco. Lavorare il pennello, rullo o nastro sopra l'intero indumento per rimuovere i peli. Si noti che questo ci vorrà del tempo e non è possibile rimuovere tutti i capelli.

• Utilizzare un prodotto detergente o presoak enzimatico quando si lava i vestiti. Detergenti enzimatici ed emollienti, in genere utilizzati nella rimozione di proteine e macchie dell'animale domestico, sono anche efficaci nel trattare con la lavanderia che è pesantemente coperto con i capelli. Mentre essi non rimuoverà tutti i capelli, possono indebolire, rendendolo più facile da rimuovere successivamente. Seguire le indicazioni sulla confezione.

• Posizionare un foglio di tessuto ammorbidente nella vostra asciugatrice con i vestiti se non già. Oltre a migliorare l'atmosfera del vostro bucato, fogli ammorbidente hanno anche il vantaggio aggiunto di rimozione dei capelli e lanugine. Fogli ammorbidente sono una valida alternativa a lint rulli e pennelli.

Articoli correlati