Come mettere insieme una vecchia piscina fuori terra

10/04/2013 by admin

Come mettere insieme una vecchia piscina fuori terra

Avere una piscina può fare caldo estate giorni a casa voglia di vacanze al lago. Piscine non è necessario essere di fantasia, ancora più antiche piscine fuori terra di modello in grado di fornire un sacco di divertimento. Una sola persona può teoricamente mettere insieme una piscina fuori terra, ma il lavoro è più facile e meno noioso con almeno un altro paio di mani dando una mano.

Istruzioni

• Scegliere una zona pianeggiante. Determinare la dimensione della vostra piscina e trovare una zona pianeggiante gratuita di bastoni, pietre o altri detriti dove si può mettere la piscina insieme senza dover combattere il vostro senso intorno arbusti o altri ostacoli.

•Assemble il telaio. Mettere una finitrice di supporto sotto ogni connessione così la piscina ha un solido fondamento. Se la piscina è stato ben curata, assembly può essere facile, ma per un pool di età superiore, potrebbe essere necessario lubrificare dadi e bulloni per farli di serrare correttamente.

•Assemble le pareti. Srotolare le pareti tutto intorno e inserirle nella parte inferiore del telaio. Se si dispone di aiuto, questo passaggio va più facilmente.

• Preparare per il liner. Qualcosa dovrebbe andare tra la scarpetta e terreno accidentato. Nel caso di una piscina più anziane, utilizzando la vecchia fodera come una barriera protettiva non solo protegge il vostro nuove fodere contro rotture e forature, ma fornisce anche ulteriori impermeabilizzazione. Se la vecchia fodera è ancora in buona forma, morbida sporcizia funziona bene.

• Installare il liner. Montare il liner funziona meglio in una giornata calda (75 gradi o più) così il liner ha una maggiore flessibilità e tratto rispetto un giorno più fresco. Rimuovere le rughe come molti come possibile. Aggiungere una piccola quantità di acqua per spingere il liner contro le pareti. A questo punto, si può anche alleviare molte piccole rughe.

• Montare sui pezzi finitura, installare una scala se necessario e riempire la vostra piscina il resto del modo.

Consigli & Avvertenze

  • Quanto più caldo della giornata, più facile la fodera sarà lavorare con.
  • I bambini possono annegare in piccole quantità di acqua. Assicurarsi che i bambini sono sotto stretta sorveglianza dal momento in cui che la prima acqua è inserita nel pool.

Articoli correlati