Come curare e mantenere i fiori dell'ibisco

07/01/2013 by admin

Come curare e mantenere i fiori dell'ibisco

Il genere hibiscus comprende una vasta gamma di piante coltivate sia come piante ornamentali o, nel caso di gombo, come cibo. Giardinieri premio piante di ibisco ornamentale per le loro fioriture enorme, colorati, che possono misurare 12 pollici attraverso in alcune cultivar. I fiori vengono tipicamente in rosso-arancio, lavanda, giallo, marrone e bianco con enorme variazione in ombra. I giardinieri possono scegliere di ibisco perenne resistente sia ibisco tropicale, che non possono sopravvivere al freddo e vengono coltivata come annuali o portato al chiuso come piante d'appartamento. Piante di ibisco richiedono poche cure speciali per produrre fiori show-arresto, brillante.

Istruzioni

Piantatura dell'ibisco

• Raccogliere e inviare un campione di terreno ad un laboratorio per i test. Estensione locale uffici spesso forniscono questo servizio o possono raccomandare un laboratorio di prova. Ibischi si sviluppano bene in una gamma di terreni ma eseguire meglio in terreni leggermente acidi, con un pH compreso tra 5,5 e 6,5. Carenze di nutrienti possono verificarsi in terreni con un pH superiore a 7.

• Inserire materia organica come ritagli di foglie, letame ben decomposto o compost nel terreno, poiché hibiscuses bisogno di un terreno ben drenato.

•Dig un foro di piantatura profondo come la sfera di radice e 1 piede più ampio rispetto la sfera di radice su tutti i lati. Riempire il foro di piantatura con terreno fino alla linea in cui l'ibisco è stato piantato nel vivaio. Se necessario, utilizzare un palo, per sostenere la pianta.

Il pacciame organico •spread come lettiera o pino corteccia intorno l'ibisco per evitare le erbacce e di trattenere l'umidità, ma non consentono il pacciame venire a contatto con il fusto della pianta.

Cura dell'ibisco

•Fertilize piante con un fertilizzante di azoto fino a quando i fiori cominciano ad aprire in piena estate. In seguito, passare a un fertilizzante del fosforo per favorire la fioritura.

•Prune ibisco torna resistente a 1 piede una volta raggiunti i 2 piedi di altezza per incoraggiare la produzione di fiori. Alla fine dell'estate, la pianta morirà torna al suolo fino alle emergenti tardi nella primavera successiva. Potare ibischi tropicali sempreverdi leggermente durante il periodo della crescita. L'estensione IFAS University of Florida consiglia di potatura in terzi per evitare l'interruzione di fioritura. Potare un terzo dei rami più lunghi e ripetere ogni mese per i prossimi due mesi.

• Acqua piante affinché essi ricevano abbastanza umidità ogni settimana per bagnare il terreno a 12 a 18 pollici.

• Togliere i fiori dopo la fioritura per incoraggiare la produzione di più fiori.

• Allontanare ibischi tropicali all'interno quando le temperature notturne raggiungono 50 gradi Fahrenheit o qui sotto.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere ibisco basato sull'aspetto dei fiori, ma anche la dimensione della pianta. Gamma di piante di ibisco da dimensioni nano a cultivar che superano i 20 piedi di altezza. Molte cultivar di ibisco disponibile significa anche che alcune cultivar possono sopravvivere a difficili condizioni pedoclimatiche meglio di altri. Piante di ibisco nativo, ad esempio, spesso possono crescere in terreni scarsamente drenati o infertili.

Articoli correlati