Come installare un interruttore di luce bidirezionale

Come installare un interruttore di luce bidirezionale. Un interruttore bidirezionale su un dispositivo di illuminazione può rivelarsi utile a volte..--come se avete bisogno di andare giù una scala buia, ma non eseguire il backup immediatamente. O se venite in casa dal garage, è possibile capovolgere un interruttore in un'unica posizione per accendere la luce, quindi spegnerlo da un'altra posizione. Ecco come collegare un interruttore a due vie della luce.

Istruzioni

•Buy interruttori speciali per questa applicazione. Essi avranno 3 poli o terminali, su di loro invece di 3 normale. Essi non saranno marcati per "on" e "off".

Apportano il potere allo switch più vicina scatola dell'interruttore con cavo cablaggio casa normale di due fili. Assicurarsi che sia il filo di misura giusta per la vostra applicazione, normalmente 14 calibro filo. Ci saranno 3 fili nell'involucro, uno rivestito in plastica nera, racchiusi in plastica bianca e un filo di rame nudo.

• Eseguire un cavo con 3 fili, più il fondo, da un interruttore posto a altro. Ci sarà un filo rivestito in plastica nera, uno rivestito in plastica bianca, racchiusi in plastica rossa e un filo nudo nel cavo.

• Collocare un altro due fili del cavo tra il secondo interruttore e la lampada.

• Applicare il filo nero dalla fonte di energia elettrica al terminale d'oro, o caldo sulla parte superiore il primo interruttore. Di solito è "nero" in rilievo dell'alloggiamento di plastica interruttore vicino al terminal.

•Splice, o cravatta il filo bianco dall'origine al bianco filo si correva a altro interruttore e fissarlo con un dado di filo.

•Terminate il filo nero che corre per l'altro switch al terminale direttamente sotto il primo filo nero e il filo rosso al terminale oro sul lato opposto dell'interruttore.

•Wire la seconda con il filo nero dal primo interruttore che chiude al terminale solitario su un lato dell'interruttore e il filo rosso al terminale direttamente di fronte che uno.

• Trovare il cavo a due fili è stato eseguito dal secondo interruttore al portalampada. Terminare il cavo nero al terminale caldo della lampada, il filo bianco al neutro e il filo nudo al verde o al suolo.

•Twist i rimanenti 2 fili bianchi al secondo passare insieme e fissare con un dado di filo. Fissare tutti gli interruttori e il dispositivo nelle loro scatole e applicare il potere.