Quale frutto cresce sugli alberi?

Quale frutto cresce sugli alberi?

Alberi da frutto sono stati importanti per persone dal presso almeno l'inizio della civiltà. Raccolto è stato affidabile, la nutrizione era alta e il gusto era dolce. Come esseri umani imparati agricoltura e diffusione nel mondo, alberi da frutto ha viaggiato con loro. Che si tratti di un albero in un grande frutteto commerciale o un singolo albero in un cortile, un albero da frutto simboleggia ancora la promessa del mangiar bene, quando arriva la stagione appropriata.

Pomacee

Mele, pere e cotogne sono imparentate alla famiglia di rose. Questi alberi producono frutto è un pomo..--uno strato ipanzio, spesse e carnose sopra un nucleo con i semi. Altri pomes sono biancospino, Nespolo e Amelanchier. Pomes sono mangiati crudi o cotti in marmellate, gelatine e salse. Vanno bene con molti tipi di carni e sono utilizzati in una varietà di stili di cucina. Le mele hanno centinaia di varietà e crescono bene in molti climi.

Frutta a nocciolo

Drupacea includono ciliegie, pesche, prugne, avocado, nettarine, albicocche, cachi e olive. In frutta a nocciolo, la polpa spessa circonda un pozzo nel mezzo il frutto. La pietra, o fossa, nasconde il seme all'interno. L'oliva è uno dei frutti più antichi addomesticati e una delle colture più importanti del mondo. Frutta con nocciolo viene consumato in modo analogo come pomacee, anche se l'olivo è anche spremuto per produrre un olio importante. Una mandorla è anche un frutto di pietra, anche se la frutta stessa ha poco valore; la pietra è incrinata per arrivare al seme o mandorla, all'interno.

Agrumi

Arance, limoni, pompelmi, pumelos, mandarini, cedri e limes che tutti appartengono alla famiglia degli agrumi. Originaria dell'Asia, il citrus cresce ovunque il clima è costantemente caldo. Secondo l'Università di Washington a St. Louis, l'arancia è il frutto più coltivato al mondo. Agrumi hanno una pelle dura, esternamente crosta che varia dall'arancio al giallo, verde e rosso. All'interno frutta vengono modificati capelli-come le estensioni riempite con acqua, zucchero e acidi. Agrumi sono noti per le abbondanti quantità di vitamina C e sono spesso utilizzati nelle bevande. Essi sono utilizzati in caramelle, dolci e piatti principali.

Frutta tropicale

Albero tropicale frutti comprendono banane, melograni, jack frutta, kiwi, papaia, carambola, mango, frutti della passione e anacardi. Mentre alcuni di questi frutti sono conosciuti in America, gli altri stanno cominciando a vedere più accettazione come cucina asiatica diventa più familiare negli Stati Uniti. Un frutto esotico che è improbabile per vedere molto accettazione nel mondo occidentale è durian, il re dei frutti in Asia sud-orientale, secondo l'Università di Stanford. Mentre il gusto è descritto come una prelibatezza, l'odore dei durian è considerato estremamente offensivo e potente.