L'efficacia di Lysol su muffa nera

04/06/2012 by admin

Muffa nera è il nome comune per batteri tossici che cresce in casa, specialmente in zone poco ventilate, umide. La presenza di muffa nera può essere molto pericolosa per i residenti e aumenta il rischio di tutti i tipi di problemi di salute. Molti proprietari di abitazione chiedo se Lysol è un efficace agente nero di muffa-uccisione, e la semplice risposta è sì, se usato correttamente. Problemi di muffa nera molto grave, tuttavia, richiedono prodotti chimici più pesanti e spesso richiedono un aiuto professionale.

Cause di muffa nera

Muffa nera cresce in zone poco ventilate, umidi della casa come scantinati, bagni e garage. Può crescere su una vasta gamma di servizi, tra cui moquette, piastrelle, legno, gesso e carta. Secondo le indagini americane di muffa, muffa richiede umidità e condizioni di scarsa luminosità e preferisce temperature 50 e 90 gradi Fahrenheit, che è purtroppo lo stesso intervallo di temperatura preferito dagli esseri umani. Cambiamenti stagionali nell'ambiente naturale esterno possono aumentare il rischio di muffa, come pure i cambiamenti di temperatura interna come spegnere l'aria condizionata alla fine della giornata.

Pericoli

Spore di muffa nera possono entrare nel corpo attraverso il naso, bocca, pelle e altre membrane, aumentando il rischio di uno ad una gamma di problemi di salute a breve e a lungo termine. Secondo l'Environmental Protection Agency, muffa in casa può portare a problemi respiratori come l'asma, come pure la pelle eruzioni cutanee, naso che cola, occhi rossi e starnuti. Muffa nera può anche causare danni alla proprietà.

Uso corretto

Disinfettante di uso per uccidere la muffa nera trovata in quantità gestibile, come quello trovato su una piccola superficie, sedia a sdraio o angolo di tappeto. Utilizzare un dispositivo di rimozione della muffa di marca Lysol che dice "Disinfettante" sul possibile perché ciò significa che il prodotto è approvato da l'US Environmental Protection Agency come efficace agente muffa-uccisione. Utilizzando guanti di gomma protettivi e occhiali, pulire la zona con una miscela di acqua calda e detersivo e spazzolone. Lasciare l'area di seccare completamente. Spruzzare generosamente Lysol la muffa nera e la circostante area della superficie. Lasciare asciugare. Assicurarsi che la zona è arieggiata correttamente prima di procedere per evitare l'inalazione.

Limitazioni

Disinfettante Lysol possa uccidere efficacemente una piccola colonia di medie dimensioni muffa nera. Tuttavia, una colonia della muffa nera considerevole che ha ripreso un'intera stanza, ad esempio, è meglio lasciare ad un professionista. La lotta contro tali una colonia della muffa nera voluminosa può essere molto pericolosa se non avete la giusta attrezzatura o sono impreparato, quindi chiamare un servizio di rimozione della muffa per fare il lavoro per voi.

Articoli correlati