Suggerimento per la pulizia di piastrelle di ceramica

Suggerimento per la pulizia di piastrelle di ceramica

Piastrelle di ceramica si trovano in molte case, come è un'opzione permanente e versatile, in genere utilizzata come pavimentazione in zone cucina e bagno, nonché di qualsiasi altra parte della casa che desideri. La piastrella è disponibile in molti colori, forme e dimensioni e transizioni anche se si decide di ri-decorare.

Lavaggio a secco

La maggior parte delle volte è possibile pulire le piastrelle di ceramica con una scopa o aspirapolvere. Questo rimuove tutti l'accumulo sciolto che in genere venga tracciato attraverso la piastrella da elementi simili, escrementi di cibo e scarpe. A tale scopo ogni pochi giorni o come necessari quando si vede o si sente sciolto accumulo sulle piastrelle.

Pulizia regolare

È possibile pulire rapidamente delle mattonelle di ceramica come necessario con un panno in microfibra. Questo raccoglie maggior accumulo appiccicoso da residui di cibo, bevanda fuoriuscite e articoli simili. Se è una piccola area di accumulo appiccicoso, pulire le piastrelle con un panno umido per una veloce pulizia che non richiede di ottenere il mop. Lasciare asciugare in seguito l'aria di piastrelle.

Disinfezione

L'aceto è un buon disinfettante per le mattonelle di ceramica. Aceto bianco e 1 gallone di acqua circa 1 tazza di miscelazione sarà disinfettare accuratamente la piastrella senza causare alcun tipo di danno. L'aceto è un disinfettante naturale che anche pulisce e deodora bene. MOP la piastrella con un mop umido imbevuto con la soluzione e lasciare asciugare l'aria delle mattonelle. L'aceto lascia dietro di sé nessun residuo e si asciuga striature.

Pulizia Grout

Malta liquida può essere pulito con la vostra normale routine di pulizia, ma a volte accumula terreno che è più prominente rispetto a superfici cementate. In questo caso, cospargere un nylon bagnato pulizia spazzola con bicarbonato di sodio e condire qualche goccia di sapone per i piatti sul pennello pure. Scrub giù con questa miscela lo stucco e ricordarsi di asciugare i pavimenti con la soluzione di pulizia regolare in seguito come questo raccoglierà l'il residuo rimasto cleaner e sollevato.