Quali tipi di detersivi in polvere sono buoni per i bambini?

Quali tipi di detersivi in polvere sono buoni per i bambini?

Accogliente il tuo piccolo uno nel mondo ti cambia la vita in molti modi. Bambino-la casa di correzione includono la pianificazione per il lavaggio di tutto ciò che sarà accanto a pelli sensibili dei vostri bambini. Alcuni esperti consigliano di utilizzare detersivi delicati privi di inutili additivi per garantire la sicurezza del tuo bambino e il comfort, mentre altri suggeriscono di provare il detersivo normale e valutare la reazione del vostro bambino al detersivo. Quando si utilizza detersivo in polvere, assicurarsi che è completamente disciolto in acqua prima di aggiungere i vestiti dei vostri bambini.

Fragranza

Quando cerchi un detersivo appropriato, si consigliano detergenti lieve o senza profumo da autori Denise e Alan Fields da occasioni di Baby e Baby 411 e Sandy e Marcie Jones nel libro "Il primo anno del bambino." Fragranza può essere un irritante per gli adulti e i bambini non hanno avuto molti anni per abituarsi al loro ambiente.

Tintura

Coloranti possono anche presentare problemi per il tuo piccolo come un irritante della pelle. Soprattutto se il vostro bambino si sviluppa eczema, è meglio evitare di coloranti in detersivo. Coloranti non aumentano l'efficacia di pulizia del detergente. Maggior parte dei negozi trasportare molti detersivi senza tintura da cui scegliere.

Candeggina e sostanze chimiche aggressive

Candeggina può essere dannoso per il bambino e un prodotto di pulizia pesanti può contenere sostanze chimiche che si desidera tenere lontano il tuo bambino. Bambino-specifici detergenti o detersivi sensibili offrono un detergente delicato ma efficace.

Prodotti biologici, generici e di marca

Bambino detersivi sono solitamente più delicati di fragranza e detersivo senza tintura normale ma a meno che la pelle del vostro bambino è molto sensibile, quando alla ricerca di detersivi, avete bisogno di non concentrarsi sui detergenti bambino marca poiché non irritare pelle di molti bambini con la varietà regolare. Naturali e detergenti biologici sono inoltre disponibili. Cercate i prodotti privi di fosfati, candeggina, coloranti, fragranze e profumi. Marche biologiche sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di alimentazione naturale e online.

Macchie ostinate

Un reclamo comune sui detersivi delicati sono che le macchie possono essere lasciate alle spalle. Nel primo anno del bambino, Marci e Sherry consiglia ammollo gli indumenti di cotone con detersivo per lavastoviglie in un contenitore non reattivi, lavaggio in macchina con una tazza di aceto aggiunto al risciacquo finale e infine l'esecuzione vestiti attraverso un ultimo ciclo senza alcun detersivo. Asciugare i capi fuori al sole fornisce anche un agente sbiancante naturale.

Test di capi per irritabilità

Se si decide di testare la sensibilità del vostro bambino al vostro detersivo normale, lavare un indumento del bambino con altri oggetti come si farebbe normalmente. Vestire il vostro bambino nelle prime ore del giorno quando sarete in grado di guardare per eventuali segni di irritazione. Controllare regolarmente le sue braccia, gambe, torso e tutte le aree che sfregano contro il tessuto. Se alla fine della giornata, la sua pelle è chiara, sentitevi liberi di provare periodi più lunghi. Se sviluppa un rash, segni rossi o macchie nei giorni seguenti, è consigliabile utilizzare i detergenti inodore, privo di tintura.