Piante tropicali Ivy House

Piante tropicali Ivy House

Piante tropicali edera portano l'oasi della giungla o tropici al chiuso. Molte di queste piante crescono su una vite, che li rende ideali per l'immissione sul isola sporgenze, armadi o scaffali. Come la pianta cresce, le viti possono sparsi attraversata da una sporgenza. Queste piante sono facili da preoccuparsi per, ma tenete a mente che alcune piante sono velenose per bambini e animali domestici.

Edera del Capo (Macroglossus variegatus)

L'edera di Cape (Macroglossus variegatus) è una pianta originaria del Sud Africa tropicale edera. Questa edera ha grandi foglie verdi di spugnoso e produce fiori gialli in estate e in inverno. Si tratta di una pianta rampicante, così posto tuo edera del capo in alto sopra gli armadietti della cucina o in un cestino d'attaccatura. Acqua la vostra pianta ogni altro giorno. Il terreno dovrebbe essere umido, ma non saturo.

Hedera

L'hedera è una pianta tropicale edera che prospera in terreno umido. Questa pianta ha bisogno di una variazione di luce completa e parziale durante il giorno. Le foglie sono verde scuro e le viti possono crescere fino a cinque piedi lungo. L'edera hedera è anche una pianta a crescita rapida che può arrampicarsi. Posto tuo hedera su un controsoffitto o un'altra area dove le viti possono diffondere fuori. Utilizzare un cesto appeso se piuttosto si permetterebbe il tuo hedera penzolare.

Edera inglese

L'edera inglese è un'altra pianta di casa tropicale finali. Questa pianta necessita di pieno sole ad ombra parziale durante tutta la giornata. Le foglie sono disponibili in varie forme e dimensioni. Edera inglese piante cresceranno fino a quando si consente loro di, con le foglie che si rovesciano fuori sopra le pentole. Mantenere il terreno umido, ma evitare di saturare la sporcizia, perché questo può uccidere la pianta. Nebbia tua edera periodicamente durante tutta la settimana con una leggera nebulizzazione di acqua pura. L'edera inglese beneficia anche di un fertilizzante liquido azoto alta.