Come identificare un'erbaccia di fioritura nel vostro prato inglese a Houston, Texas

Come identificare un'erbaccia di fioritura nel vostro prato inglese a Houston, Texas

Le erbacce fioritura o erbacce a foglia larga pop up nei cantieri durante tutto l'anno a Houston, Texas. Perché Houston ha inverni molto miti, c'è la piccola pausa da cercando di mantenere le erbacce invasive di ammucchiatura fuori il vostro tappeto erboso. Secondo la società della rosa di Houston, la maggior parte del suolo all'interno dei bordi di Houston è composto da argilla. Terreno argilloso impedisce un adeguato drenaggio e può causare la morte di prati e promuovere la crescita di erbacce. Per scoprire quale tipo di erbicida per utilizzare, identificare l'erba di fioritura nel vostro prato inglese.

Istruzioni

• Notare il periodo dell'anno che l'erba è in competizione con il vostro prato inglese per le sostanze nutrienti del suolo. Ci sono due tipi di erbacce: cool stagione e stagione calda. Houston ottiene un'alta popolazione di spurweeds durante i mesi invernali, ma quando le temperature si scalda queste erbacce muoiono. Tuttavia, i ranuncoli prendono sopra cantieri nei mesi all'inizio della primavera.

•Test l'intervallo di pH del vostro terreno. Tutte le piante richiedono un intervallo di pH specifici per assorbire le sostanze nutrienti del suolo e sopravvivere. Per scoprire qual è il tuo intervallo di pH esistente nel vostro giardino, è possibile restringere l'elenco dei potenziali fioritura erbacce. Acquistare un terreno test kit dall'estensione di cooperativa AgriLife locale. Raccogliere campioni di terreno e posta fuori al laboratorio. Attendere un paio di settimane per i risultati.

• Misurare l'erba per avere un'idea se è alla sua scadenza o ancora in crescita. Se essa fiorì in primavera e si misura in estate, sarà all'altezza della sua crescita. La misurazione può aiutarvi a capire quando è germogliato. Ad esempio, alligatorweed raggiunge fino a 0,2 piedi di altezza. Pertanto, se le misurazioni indicano che è quella dimensione ed è estate sai che esso deve hanno germogliato in primavera.

•Dig a tua erba a guardare le sue radici. Le erbacce annuali hanno più piccoli sistemi di radice di infestanti perenni.

• Prendere una foto della erbaccia e visita il reparto degli Stati Uniti dell'elenco dell'agricoltura di tossiche ed erbacce Invasive del Texas per confrontare le fotografie.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un diserbante pre-emergente in autunno per impedire la crescita di erbacce stagione fredda e in primavera per le erbacce stagione calda.
  • Evitare di spruzzare il tuo erbaccia invasiva all'interno del prato con un diserbante di ampio spettro, perché ucciderà vegetazione circostante.