Come allegare una foto a un esterno di mattoni

Come allegare una foto a un esterno di mattoni

Esterni di mattoni aggiungere appeal sofisticato a un edificio. Quando si dispone di un patio coperto di mattoni o nel portico riparato, allegare una foto per il Siding imitazione di mattone può aggiungere un tocco di eleganza allo spazio. Per appendere le foto, allora avrai bisogno di alcuni strumenti di base. Il processo non è così diverso da appendere un quadro su una parete standard.

Istruzioni

• Selezionare un gancio di foto che è in grado di contenere il peso del tuo specifico pezzo d'arte. Foto ganci generalmente vengono nei formati che supportano 10 a 100 lbs.

Praticare un foro nel mattone che è grande abbastanza per ospitare il gancio di foto. Riempire il foro con resina epossidica. Attaccare il gancio foto nel foro a resina epossidica-riempito immediatamente.

• Lasciate il tempo di resina epossidica per asciugare durante la notte. La resina epossidica obbligazioni al mattone e tiene il gancio foto saldamente in posizione. Scivolare la foto incorniciata in posto sopra il gancio di foto.

Consigli & Avvertenze

  • Ampia, pesante immagini, utilizzare due ganci invece di uno.
  • Per mattoni che sporge di almeno 1/8 di pollice del mortaio, è possibile utilizzare clip di mattoni. Semplicemente chiudere la clip su un mattone. Non esistono strumenti necessari, e questo metodo previene eventuali danni al mattone.