Come isolare il suono da vicini al piano superiore

07/16/2013 by admin

Se vivete in un appartamento seminterrato o al primo piano di una villetta bifamiliare, rumore invariabilmente filtrerà attraverso il soffitto dai vostri vicini al piano di sopra. Anche se siete abbastanza fortunati da avere vicini relativamente tranquillo, semplicemente sentire il loro attraversare il pavimento può essere fonte di distrazione. Fortunatamente, ci sono una serie di misure che potete prendere per aiutare a isolare al suono emesso dai vostri vicini al piano di sopra.

Istruzioni

• Installare isolamento del soffitto. Isolamento del soffitto crea un buffer audio sostanziale tra il tuo appartamento e l'appartamento al piano superiore. Se l'appartamento è in costruzione, è possibile aggiungere l'isolamento prima che passa il muro a secco. Isolamento può essere anche saltato un soffitto già esistenti.

• Utilizzare canalizzazione flessibile nel soffitto, se possibile. Il suono viaggia meglio attraverso una linea retta, rendendo canalizzazione flessibile un'opzione migliore per diminuire i suoni tra i piani.

•Caulk attorno a qualsiasi registra o aperture nel soffitto. Proprio come l'aria può penetrare attraverso lo spazio intorno a registri e prese d'aria, così può sembrare.

• Installare moquette sul pavimento in appartamento al piano superiore, se questa è un'opzione. Pavimenti in moquette trasmettono significativamente meno rumore rispetto a pavimenti in vinile, piastrelle o legno duro.

• Installare controsoffitto acustico. Controsoffitto acustico crea essenzialmente un caduto a soffitto fatto da piastrelle che sono progettati per ridurre la trasmissione del rumore da sopra.

Articoli correlati