Prodotti di pulizia per la rimozione di marcatori permanenti

Marcatori permanenti fanno alcune macchie più formidabile..--nessuna madre vuole sentire la parola "permanente" quando c'è una grande striscia nera attraverso suo divano, tappeto, vestiti o bambino. Per fortuna, con l'aiuto di diversi prodotti per la casa proprio dalla dispensa, cassetto di vanità o in kit di pronto soccorso, le macchie di pennarello indelebile possono essere fatto temporanee.

Makeup Remover

Marcatore permanente può essere rimosso facilmente dalla pelle utilizzando struccante. Prendere un batuffolo di cotone o un tampone e inzupparlo con la rimozione di trucco. Strofinare la pelle ovunque il marcatore permanente ha lasciato una striscia. La macchia dovrebbe staccarsi facilmente e senza sfregamento vigoroso.

Spugna della melammina

Per la pelle o altri mobili, utilizzare una spugna di schiuma di melamina. Inumidire la spugna con acqua e strofinare la macchia con movimenti circolari. Non sarà necessario utilizzare altri prodotti di pulizia. La spugna si rompono come hai pulita e rimuovere la macchia. Una volta che la macchia è sparita, semplicemente consentire il luogo per aria a secco e poi il vuoto.

Sfregamento alcol/Non-oleoso Hairspray

Per rimuovere una macchia da abbigliamento, moquette o qualsiasi altro tipo di tessuto, bagnare un piccolo asciugamano con alcol denaturato o uno spray per capelli non grassa. Strofinare vigorosamente la macchia fino a quando è andato. È possibile lasciare le macchie particolarmente difficili in ammollo durante la notte. Lavare il tessuto il bucato o, nel caso di moquette, risciacquare con acqua pulita e asciugare con un asciugamano pulito.

Nail Polish Remover

Acetone o solvente per unghie, è un eccellente agente di pulizia per una macchia sulla plastica o controsoffitti. Immergere una spugna o un panno con il remover e strofinare la macchia fino a scomparire. Ci vorrà qualche vero olio di gomito per ottenere questo uno rimosso, soprattutto se la superficie è bianca. Una volta che è andato, pulire la zona con acqua e pat asciugare.

Dentifricio in pasta

Dentifricio o bicarbonato di sodio rimuove le macchie dal legno. Per dentifricio in pasta, prendere un non-abrasivo, dentifricio sbiancante e, utilizzando uno spazzolino da denti, strofinare la zona con movimenti circolari lavoro il vostro senso verso l'esterno. Consentire la macchia e il dentifricio di riposare per cinque minuti e poi risciacquare.

Candeggina

Per le macchie che non lasciano le superfici bianche, provare sbianca la macchia. Mescolare una soluzione di una parte di candeggina e due parti di acqua. Mettere a bagno la macchia per 10 minuti e poi strofinare duro come potete fino a che la macchia non lascia. Lasciare l'area asciugare all'aria.