Quali tipi di legno sono buoni per recinti?

Quali tipi di legno sono buoni per recinti?

Se intenzione di mettere nello sforzo che è necessario per costruire un recinto, rende solo senso costruirlo fuori qualcosa che durerà. Diverse specie di legno presentano qualità notevolmente differenti, che significa che alcune specie sono grande per recinzioni di lunga durature, mentre altri sono completamente inappropriati.

Robinia pseudoacacia

Robinia è un legno pesante, duro che è molto resistente al marciume. Anche se è un po' difficile da utilizzare durante la creazione di mobili di pregio, alberini del recinto non richiedono lo stesso livello di finitura. Locusta nera dovrebbe essere la prima scelta in termini di qualità, ma può essere problematico in termini di prezzo e disponibilità.

Cedro

Il cedro è un legno molto comunemente usato per recinti. Anche se non è duro e pesante come locusta nera ed è in realtà un legno tenero, ha una sostanza chimica naturale in esso che è simile al commerciale preservanti del legno, anche se non nocivi allo stesso modo che essi sono. Il cedro è abbondante in molte parti del Nord America. Se si dispone di una proprietà con molti piccoli cedri crescono su di esso, risparmierete un sacco di soldi semplicemente usando cedro tagliato dal terreno piuttosto che acquisto legname.

Redwood

Sequoia è noto per le sue proprietà putrefazione resistente, motivo per cui è stato usato estesamente come binario morto casa. Redwood cresce solo sulla costa occidentale, che lo rende un po ' impraticabile per altre posizioni a causa di spedizione. Se si acquista redwood, assicurarsi che esso non è stato irresponsabilmente registrato fuori di aree di crescita in via di estinzione.

Cipresso calvo

Cipresso calvo cresce principalmente nel sud-est. Se si possono mettere le mani su qualche cipresso calvo di vecchio-sviluppo, hai qualche legno seriamente putrefazione resistente sulle vostre mani. Purtroppo questo è difficile da ottenere e più recente crescita non è più resistente al marciume.

Abete rosso

Abete rosso funziona bene per recinti. Anche se non durerà come lungo come naturalmente putrefazione-resistente boschi di Robinia o cedro, è significativamente meno costoso e più facile da trovare.

Quercia bianca

Quercia bianca renderebbe alberini del recinto superiore, anche se non avrebbe molto senso usarlo per questo scopo a causa della sua desiderabilità per usi più raffinati come rivestimenti interni e mobili. Quercia bianca è un legno molto duro e sarebbe durata per tutte le età, ma il costo elevato renderebbe proibitivo per recinti.

Tamarack

Il vecchio timer nel nordest dire che Tamarack dura "due anni più di pietra". Se è possibile trovare tamarack crescono naturalmente sulla vostra terra, 6 a 8 pollici lunghezze diametro tagliare da mezzo alberi invecchiati produrrebbe alberini del recinto superiore.